LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Scusate se mi intrometto, ma non c'è da qualche parte un valore di difficoltà sul Direto XR che si avvicina alla realtà?
Io adesso sono settato al 50% e spesso certe salite mi sembrano poco dure, una volta l'ho messo al 100% e mi sono piantato.
La verità starà nel mezzo (75%)?

Bella domanda, io per ora ho messo il 95% e ieri facendo Innsbruck lato destro sul 15% con la 34/30 era un po' scattoso anche a 330w.

Se lo facevo a meno sicuramente mi piantavo.

Ci sta' che intorno al 80% sia più veritiero.

Su bkool è anche peggio.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il portatile continua d andare in crash ogni tanto non salvando mai la pedalata, succede da quando ho aggiornato a Win 11, prima mai un problema… Fatto tutti gli aggiornamenti possibile, ma niente… Userò l’iPad
 
  • Sad
Reactions: LG1979

MauroMN88

Novellino
30 Agosto 2018
21
10
35
Mantova
Visita sito
Bici
Strada/Mtb/Pista
Buon giorno a tutti. Uso dei rulli Tacx Flux S, sono passato anche io da pc con il quale facevo fatica a far andare il tutto in maniera fluida ad un' Ipad. Sull' Ipad non mi compare la "chiave inglese" sollo il simbolo dei rulli nella schermata dei sensori, non so come calibrarli. A qualcuno è successo?
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Immagino sia già stato trattato, ma cosa bisogna fare quando zwift non trova un workout copiato e incollato nella cartella workouts? Ho cancellato gli altri presenti ma nada..
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Immagino sia già stato trattato, ma cosa bisogna fare quando zwift non trova un workout copiato e incollato nella cartella workouts? Ho cancellato gli altri presenti ma nada..
Semplicemente non ha completato il caricamento del wo nel cloud di zwift, devi riaprire zwift dal pc che hai utilizzato per 8nserire il wo e attendere un congruo tempo affinché si sincronizzi tra dati 8n locale e server di zwift.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Semplicemente non ha completato il caricamento del wo nel cloud di zwift, devi riaprire zwift dal pc che hai utilizzato per 8nserire il wo e attendere un congruo tempo affinché si sincronizzi tra dati 8n locale e server di zwift.
Lo avevo caricato una settimana fa, ieri sera ancora nada. In compenso ho copiaincollato altri due workout che si son caricati subito..mi sa che il problema sia nel file, anche se è un zwo normale
 

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
477
118
Visita sito
Ciao a tutti,
ho un problema strano con Zwift per Android e il rullo Elite Direto XR.

Ieri sera mi ha chiesto un aggiornamento per poter usare Zwift, ma su Play store non c'erano aggiornamenti disponibili.
Dopo qualche tentativo ho lasciato perdere il tablet e ho usato Zwift da un telefono sempre Android.
Durante la sessione, Zwift è crashato per surriscaldamento (!) del telefono, il telefono si è spento e non mi si è più acceso (lasciamo perdere...).
A questo punto ho ripreso il tablet, ho disinstallato e reinstallato Zwift, ma non si è più connesso Zwift con il rullo tramite bluetooth.
Ho spento il rullo, il tablet, ne ho fatte di ogni, ma niente da fare, associazione a tutt'ora impossibile.
La cosa strana è che con l'app di Elite (My Training) il rullo si connette in bluetooth e tutto funziona, quindi sembra quasi un problema di Zwift e dell'ultimo aggiornamento.
Avete soluzioni in merito?
Grazie.

P.S.: Oggi proverò anche con un PC windows e poi provo anche ad usare Rouvy o BKool sul tablet e vedrò cosa succede.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti,
ho un problema strano con Zwift per Android e il rullo Elite Direto XR.

Ieri sera mi ha chiesto un aggiornamento per poter usare Zwift, ma su Play store non c'erano aggiornamenti disponibili.
Dopo qualche tentativo ho lasciato perdere il tablet e ho usato Zwift da un telefono sempre Android.
Durante la sessione, Zwift è crashato per surriscaldamento (!) del telefono, il telefono si è spento e non mi si è più acceso (lasciamo perdere...).
A questo punto ho ripreso il tablet, ho disinstallato e reinstallato Zwift, ma non si è più connesso Zwift con il rullo tramite bluetooth.
Ho spento il rullo, il tablet, ne ho fatte di ogni, ma niente da fare, associazione a tutt'ora impossibile.
La cosa strana è che con l'app di Elite (My Training) il rullo si connette in bluetooth e tutto funziona, quindi sembra quasi un problema di Zwift e dell'ultimo aggiornamento.
Avete soluzioni in merito?
Grazie.

P.S.: Oggi proverò anche con un PC windows e poi provo anche ad usare Rouvy o BKool sul tablet e vedrò cosa succede.

Se il telefono si rianima potresti provare a disassociare il direto da tutto quel telefono, a volte certi accoppiamenti son duri a morire.

non sembra un problema del Tablet visto che mytraining funziona.
 
  • Mi piace
Reactions: SydIlBradipo

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
477
118
Visita sito
Se il telefono si rianima potresti provare a disassociare il direto da tutto quel telefono, a volte certi accoppiamenti son duri a morire.

non sembra un problema del Tablet visto che mytraining funziona.
Temo infatti sia rimasta attiva l'associazione, ma purtroppo ho letto che il Samsung A50 se si spegne per surriscaldamento puoi buttarlo via...
Spero si possa fare la disassociazione dall'app di Elite, altrimenti sono nella melma.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Temo infatti sia rimasta attiva l'associazione, ma purtroppo ho letto che il Samsung A50 se si spegne per surriscaldamento puoi buttarlo via...
Spero si possa fare la disassociazione dall'app di Elite, altrimenti sono nella melma.

sarebbe veramente ridicolo che il telefono 'tenesse prigioniero' il trainer anche in caso di morto, ammesso che sia questo il problema.

giusto per , se hai un portatile per far un test con una chiavetta ant+ potresti veder che succede.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Se Zwift su smartphone non vede il rullo, pur essendo associati i due bt, quale può essere il problema?
Il problema potrebbe essere che il telefono NON va associato al rullo.
Il bluetooth del telefono va solo acceso, poi la ricerca del rullo e l' associazione va fatta dall' interno di Zwift.
(Anche il GPS deve essere attivo)
 
  • Mi piace
Reactions: maxleran

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.467
1.270
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ciao a tutti,

non riesco più ad associare la fascia cardio Garmin a Zwift, premetto che prima dell'upgrade si associava subito e in ogni caso si associa senza problemi ai Garmin 530 e 935, ho anche cambiato la batteria ma senza risultati, avete suggerimenti?