problemi fisici...

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Non capisco se il tuo post è ironico o meno, ma ha poca importanza; fatto sta che mia moglie mi pulisce la bicicletta due, tre volte a settimana;-)

Non credo che sia ironico, il ragazzo ha appena 16 anni.

E' ancora nella fase caratterizzata da mille domande e mille problemi esistenziali.

P.S. Tutti i professionisti sono eunuchi, vorrà dire qualcosa? ;nonzo%

:mrgreen:

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
58
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005

scerminetor

Novellino
24 Giugno 2010
47
0
Visita sito
Bici
pinarello
ragazzi non era una domanda ironica perche cosi mi hanno detto e avendo 16 anni mi so preoccupatoho detto cacchio so 5 anni che vado in bici e mai nessuno mi ha avvertito....io personalmente non credo di avere questo prloblema pero con il tempo puo peggiorare cioe non si alza piu il tubo sella:mrgreen: e vero rispondete seriamente....grazie....

Ultima modifica:
l'unico problema che potrebbe sussistere sta nel fatto che rimanendo molto tempo seduto con una compressione importante a livello del sacco scrotale e della prostata, potresti, ma questo non è detto, incorrere in infiammazioni locali che, pur non inficiando l'erezione in se, potrebbero (ma dubito seriamente) influenzare la capacità di produzione di spermatozoi e di conseguenza la capacità di generare un figlio.
Di sicuro non esiste NESSUNA pubblicazione medica che evidenzi la perdita della capacità erettile del pene con l'andare in bici.

Ok? Chiaro?

Ciao,
Andrea

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ragazzi non era una domanda ironica perche cosi mi hanno detto e avendo 16 anni mi so preoccupatoho detto cacchio so 5 anni che vado in bici e mai nessuno mi ha avvertito....io personalmente non credo di avere questo prloblema pero con il tempo puo peggiorare cioe non si alza piu il telaio:mrgreen: e vero rispondete seriamente....grazie....

Diciamo che la cosa che ti è venuta all'orecchio ha la stessa valenza scientifica del diventar ciechi se.... :mrgreen:
Che poi una cattiva postura sulla sella possa creare problemi di formicolii o altro invece è del tutto possibile, ma nulla di irreversibile o non correggibile.
Se vai da anni in bici senza problemi continua a non fartene :mrgreen:

Massimo

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Io a sedici anni ho cominciato ad andare in bici da corsa e ci vado tuttora. poco dopo ho cominciato la mia attività sessuale con l'altro sesso e la pratico, senza alcun problema, tuttora. Vai tranquillo, veramente!
Piuttosto, usa sempre la testa in tutti e due i campi....

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
L'attivita' fisica fa solo bene , io non mi sono mai massacrato tanto come quest'anno eppure qusta settimana ho scoperto che diventero' papa' per la seconda volta . Certo che se pensi di fare un giro di 6 ore, tornare a casa e fare il tuo dovere, e' un po' dura anche a 16 anni.:mrgreen:

scerminetor

Novellino
24 Giugno 2010
47
0
Visita sito
Bici
pinarello
secondo me avete ragione ragazzi sono tutte frottole che raccontano in gruppo sopratutto i vecchietti che hanno bisogno della pilola blu e danno la colpa al ciclismo adesso ho capito..... :bleah:

scerminetor

Novellino
24 Giugno 2010
47
0
Visita sito
Bici
pinarello
L'attivita' fisica fa solo bene , io non mi sono mai massacrato tanto come quest'anno eppure qusta settimana ho scoperto che diventero' papa' per la seconda volta . Certo che se pensi di fare un giro di 6 ore, tornare a casa e fare il tuo dovere, e' un po' dura anche a 16 anni.:mrgreen:

non mi voglio vantare ma io dopo fatto una giornata di corsa in bdc tipo 120 140 km quando torno a casa devo andare in bagno a sparare...capito che intendo?....:))):

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Beato te, io in bagno dopo il lungo faccio fatica anche a fare pipi'.Forse i miei 40 anni cominciano a farsi sentire. Tocchera' anche a me passare alle pillole blu!!

scerminetor

Novellino
24 Giugno 2010
47
0
Visita sito
Bici
pinarello
Beato te, io in bagno dopo il lungo faccio fatica anche a fare pipi'.Forse i miei 40 anni cominciano a farsi sentire. Tocchera' anche a me passare alle pillole blu!!

ja non ti buttare giu ormai quello che toccava a te e stato fatto...per quanto riguarda che non riesci a fare pipi e un altro problema se non mi sbaglio dipende dalla contrazione dei muscoli dopo un lungo allenamento questo capita anche ai cavalli dopo le corse....