ragazzi secondo voi e vero che chi fa ciclismo non gli si alza piu il pistolino?.....mi e venuto all orecchio e mi sto preoccupando...
ragazzi secondo voi e vero che chi fa ciclismo non gli si alza piu il pistolino?.....mi e venuto all orecchio e mi sto preoccupando...
Non capisco se il tuo post è ironico o meno, ma ha poca importanza; fatto sta che mia moglie mi pulisce la bicicletta due, tre volte a settimanaragazzi secondo voi e vero che chi fa ciclismo non gli si alza piu il pistolino?.....mi e venuto all orecchio e mi sto preoccupando...
Non capisco se il tuo post è ironico o meno, ma ha poca importanza; fatto sta che mia moglie mi pulisce la bicicletta due, tre volte a settimana
CUCCIOLO!!! Non avevo notato...avrei risposto con altri toni..Non credo che sia ironico, il ragazzo ha appena 16 anni.
E' ancora nella fase caratterizzata da mille domande e mille problemi esistenziali.
P.S. Tutti i professionisti sono eunuchi, vorrà dire qualcosa?
Me la puliva anche la mia ex moglie, le piaceva così tanto fare le pulizie che quando andavo via in bici lucidava il siluro a un altro.mia moglie mi pulisce la bicicletta due, tre volte a settimana
Me la puliva anche la mia ex moglie, le piaceva così tanto fare le pulizie che quando andavo via in bici lucidava il siluro a un altro.
Me la puliva anche la mia ex moglie, le piaceva così tanto fare le pulizie che quando andavo via in bici lucidava il siluro a un altro.
Per tornare in argomento:
a me la bici non ha dato problemi di erezione, funziona tutto benissimo.
ragazzi non era una domanda ironica perche cosi mi hanno detto e avendo 16 anni mi so preoccupatoho detto cacchio so 5 anni che vado in bici e mai nessuno mi ha avvertito....io personalmente non credo di avere questo prloblema pero con il tempo puo peggiorare cioe non si alza piu il telaioe vero rispondete seriamente....grazie....
L'attivita' fisica fa solo bene , io non mi sono mai massacrato tanto come quest'anno eppure qusta settimana ho scoperto che diventero' papa' per la seconda volta . Certo che se pensi di fare un giro di 6 ore, tornare a casa e fare il tuo dovere, e' un po' dura anche a 16 anni.
Per tornare in argomento:
a me la bici non ha dato problemi di erezione, funziona tutto benissimo.
Beato te, io in bagno dopo il lungo faccio fatica anche a fare pipi'.Forse i miei 40 anni cominciano a farsi sentire. Tocchera' anche a me passare alle pillole blu!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?