p.s. il Pippo ha i tubolari personalizzati da 24" col suo nome!! sticaxxi!!
Pippo arriva tardi...
team Leopard l'anno scorso
p.s. il Pippo ha i tubolari personalizzati da 24" col suo nome!! sticaxxi!!
Credo che siano pochi quelli che possono permettersi certi viziettiPippo arriva tardi...
team Leopard l'anno scorso
Tra le rubriche, secondo me TGiro è la migliore. Stasera parlavano di tubolari, veramente molto interessante. Anteprima giro con Bartoletti, Paolo Belli e Sgarbozza è atroce, il processo è quello che è......
p.s. il Pippo ha i tubolari personalizzati da 24" col suo nome!! sticaxxi!!
Non ha fatto outing...........e' Martinello che ha fatto la spia rivelando che il soprannome di Pippo e' "Sofia".
quotone, l'ho visto pure io adesso sul tubo, i processo, e devo dire che molto ben fatta ed esauriente per gli appassionati.
Ogni trasmissione ha il suo pubblico di riferimento. Evidentemente alle 8 ci sono molti più praticanti che guardano la TV.
Hai ragione, Luciano, ma non so che dirti.
P.S. Forse quando ha sentito parlare di pilone pensava a qualcos'altro :asd:.
Ogni trasmissione ha il suo pubblico di riferimento. Evidentemente alle 8 ci sono molti più praticanti che guardano la TV.
Non ha fatto outing...........e' Martinello che ha fatto la spia rivelando che il soprannome di Pippo e' "Sofia".
oggi tappa lunghissima 255km e media ad ora dei 35
mancano 80 km
se vanno avanti cosi' la de stefano nn avrà tempo per il processo
:-)
State pronti che quando si arriva in Veneto vi beccate la voce da RaveParty di Guidolin....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?