Non so...ho pensato che per evitare di andare ot nei topic delle varie tappe (per chi magari vuole leggere il commento degli utenti solo sulla tappa) sarebbe buona cosa aprire un 3d a parte dove poter discutere di classifiche, condizioni dei corridori e critiche, giorno dopo giorno.
C'è anche il 3d "Giro d'Italia 2012" ma è più una sorta di opinioni pre-Giro. Non so, valutate voi moderatori
C'è anche il 3d "Giro d'Italia 2012" ma è più una sorta di opinioni pre-Giro. Non so, valutate voi moderatori



... e poi non sa neppure parlare inglese! Ettiratela di meno!!!