Processo alla Tappa Giro 2012

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
Non so...ho pensato che per evitare di andare ot nei topic delle varie tappe (per chi magari vuole leggere il commento degli utenti solo sulla tappa) sarebbe buona cosa aprire un 3d a parte dove poter discutere di classifiche, condizioni dei corridori e critiche, giorno dopo giorno.
C'è anche il 3d "Giro d'Italia 2012" ma è più una sorta di opinioni pre-Giro. Non so, valutate voi moderatori ;)
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
E a Gigi non lo facciamo il processo? La legge è uguale per tutti, e le castronerie che dice Gigi non le dice nessuno :mrgreen:
Comunque ieri mostruoso Phinney, quest'anno se mantiene una buona condizione se la gioca anche al mondiale con Martin e Cancellara. Scarponi ha troppe aspettative su di lui, quindi ho mette la testa a posto e pensa solamente a fare la gara o per lui sarà un brutto Giro; invece buon Basso che è concentrato e VUOLE far suo questo Giro
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
E a Gigi non lo facciamo il processo? La legge è uguale per tutti, e le castronerie che dice Gigi non le dice nessuno :mrgreen:
Comunque ieri mostruoso Phinney, quest'anno se mantiene una buona condizione se la gioca anche al mondiale con Martin e Cancellara. Scarponi ha troppe aspettative su di lui, quindi ho mette la testa a posto e pensa solamente a fare la gara o per lui sarà un brutto Giro; invece buon Basso che è concentrato e VUOLE far suo questo Giro

Phinney era un pò di tempo che pedalava bene. Lo scorso anno fece capire qualcosina e quest'anno sta raccogliendo già qualcosa. Nei 15 alla roubaix, due gare a crono ( a squadre al Trentino e prologo del Giro) vinte, indossando anche la maglia di leader. Roubaix e crono, il Cancellara del futuro? :mrgreen:

Sinceramente su Scarponi, per quanto mi sia simpatico come personaggio, non credo molto in lui per questo Giro. Non so, ho l'impressione che cacci un tappone con annessa vittoria, per poi crollare. Tra i big che potranno deludere personalmente lo vedo in cima alla lista.

Basso non mi ha sorpreso più di tanto: fermissimo a crono non lo è mai stato, non è un mostro nel guidare la bici, però ha una rabbia agonistica non da poco. Speriamo continui cosi o-o
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
Si parla del processo, non della corsa. Se volete parlare della corsa c'è già la discussione apposita.

ah, ok. Io, in realtà, volevo intenderla come una continuazione del 3d "Giro d'italia 2012" visto che il contenuto di quest'ultimo era riferito alle notizie pre giro. Insomma un vero e proprio 3d di "processo del giro" di quello che si vede sulla strada e quello che sentiamo dopo. Questo per non "sporcare" i vari 3d sulle tappe che inevitabilmente finiscono a parlare anche di altro :smile:
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
se ricordate infatti la crono di cremona del 2006 dove Basso andò come una moto, era una crono piatta e su rettilinei

per quanto io tifi per Basso, tra il Basso del 2006 ed il Basso del 2010 a crono c'è una bella differenza.
in salita è tornato con valori di altissimo livello, a crono individuale no, nella crono squadre invece riesce ad esprimersi meglio (stando a quello che dicono i suoi compagni).
Boh, spero che un ragazzo come Capecchi provi a stare un po' di più con Basso nelle tappe che contano e portarsi a casa un piazzamento derivato dallo stare sino in fondo col capitano.
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Approposito di processo al giro...

ma l'avete visto ieri!? la de stefano aveva la madre di Phinney, medaglia d'oro olimpica di ciclismo e cosa le chiede? mandi una bacio al suo Taylor... de stefano a casa!
cosa fa tra un po' reinviteranno Gadret per chiedergli se gli piace più il Giro del Tour e se tifava per Pantani!?

Voglio Franco Bragagna al Giro!!!
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Per parlare di classifiche o quanto concerne alla corsa ci sono già le discussioni sul Giro 2012 e quelle sulle varie tappe. È inutile e dispersivo aprirne un'altra.
Nulla vi vieta di parlare anche degli arrivi, nella discussione principale. Chi l'ha detto che si deve parlare solo del pre-gara?
Pertanto, dopo consultazione con gli altri moderatori, in questa discussione si parlerà solo del Processo (alla Tappa).
D'ora innanzi gli off topic non saranno più ammessi.

Edit: ho modificato il titolo alla discussione.
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Approposito di processo al giro...

ma l'avete visto ieri!? la de stefano aveva la madre di Phinney, medaglia d'oro olimpica di ciclismo e cosa le chiede? mandi una bacio al suo Taylor... de stefano a casa!
cosa fa tra un po' reinviteranno Gadret per chiedergli se gli piace più il Giro del Tour e se tifava per Pantani!?

Voglio Franco Bragagna al Giro!!!

veramente la De Stefano le aveva chiesto di ricordare la sua vittoria olimpica, ma mamma Phinney sembrava un tantinello stordita...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Approposito di processo al giro...

ma l'avete visto ieri!? la de stefano aveva la madre di Phinney, medaglia d'oro olimpica di ciclismo e cosa le chiede? mandi una bacio al suo Taylor... de stefano a casa!
cosa fa tra un po' reinviteranno Gadret per chiedergli se gli piace più il Giro del Tour e se tifava per Pantani!?

Voglio Franco Bragagna al Giro!!!
Oltre tutto fa le domande in inglese senza traduzione, che invece gli atleti hanno, così gli ascoltatori non capiscono più una sega;nonzo% ... e poi non sa neppure parlare inglese! Ettiratela di meno!!!
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Pensavo fosse un thread sul processo della di stefano! Sarebbe utile :-x

Infatti al Processo di ieri ha già sbarellato di brutto: stendiamo un velo pietoso sulla carrambata della mamma di Phinney, sullo schermo sdoppiato e sulla richiesta di inviare baci al figlio.......ma la sua spiegazione al gesto di Cavendish al termine della volata è imbarazzante: Cav taglia il traguardo e vince, alza le braccia per esultare, ma rimette un attimo le mani sul manubrio per riprendere un equilibrio ottimale e quindi alza per benino le braccia a favore di fotografi e telecamere......tutto in una frazione di secondo.
Per la DeStefano invece Cavendish ha rimesso le mani sul manubrio perchè aveva timore che fosse superato nell'ultimo metro (da chi???), quindi ha tirato fuori l'episodio di Zabel che mentre esultava alla SanRemo del 2004 fu superato da Freire.....
 
Ultima modifica:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ihihih una gigantessa, cav ha vinto con una bici di distacco..
ma qualcuno di voi ha visto l'inizio del siparietto con Riis nel processo dopo la 1 tappa? sulla dichiarazione letta da un corridore saxo (lund?) contro il doping (nn l'ho appunto sentito bene)
ho visto solo una frase di Riis del tipo l'abbiamo letta solo perche' ce l'anno chiesto, con la faccia che era un programma.. gelo in studio e la de stefano che insisteva a chiedere ma chi ve l'ha chiesto? la gazzetta o gli organizzatori? a momenti s'e' presa un vaff.. dal simpaticone danese e l'han salvata in corner gli altri presenti
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
veramente la De Stefano le aveva chiesto di ricordare la sua vittoria olimpica, ma mamma Phinney sembrava un tantinello stordita...

Cacchio, è americana, non parla bene in italiano come il figlio, tant'è che le ha chiesto, parla più lentamente... lei continua a parlare a macchinetta e l'inglese non lo biascica...

adesso adesso ha sparato che:

Taylor, assomigli al principe William... ebbé compliementi, gran commento...

Ma dato che quella donna è sempre OT non la si potrebbe bannare!? ;nonzo%
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
Cmq dopo l'amore di una vita Schelck, il rockettaro (yeahhhhh) Oss, ha trovato un altro suo pupillo: Phinney.
Big Alessandra De Stefano ahah

edit: più che pupillo, il suo principe ahah