Prof, stagione 2012...

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
I ladri di biciclette sono ciclisti professionisti. I carabinieri di Capannori (Lucca) hanno denunciato tre atleti del team 'Amore e Vita', due ucraini di 27 e 25 anni e un lettone di 25: dopo essersi allontanati con la scusa di un allenamento, sono scomparsi, portandosi via le bici.
Le bici, in carbonio, hanno un valore di circa 6 mila euro. ''I tre - spiegano i carabinieri - sono irreperibili. Per quanto riguarda il lettone, e' stato accertato che e' gia' rientrato in patria con un aereo partito da Milano. Gli atleti, cancellati dalle liste del team, dovranno rispondere di appropriazione indebita''.
''Non me l'aspettavo - ha commentato il patron di 'Amore e Vita', Ivano Fanini - Sono molto deluso: il mio team e' storicamente molto rigido riguardo alcuni aspetti, come la lotta al doping, la sicurezza, la moralità''. (ansa)

Mah.....! Vediamo gli sviluppi..
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
I ladri di biciclette sono ciclisti professionisti. I carabinieri di Capannori (Lucca) hanno denunciato tre atleti del team 'Amore e Vita', due ucraini di 27 e 25 anni e un lettone di 25: dopo essersi allontanati con la scusa di un allenamento, sono scomparsi, portandosi via le bici.
Le bici, in carbonio, hanno un valore di circa 6 mila euro. ''I tre - spiegano i carabinieri - sono irreperibili. Per quanto riguarda il lettone, e' stato accertato che e' gia' rientrato in patria con un aereo partito da Milano. Gli atleti, cancellati dalle liste del team, dovranno rispondere di appropriazione indebita''.
''Non me l'aspettavo - ha commentato il patron di 'Amore e Vita', Ivano Fanini - Sono molto deluso: il mio team e' storicamente molto rigido riguardo alcuni aspetti, come la lotta al doping, la sicurezza, la moralità''. (ansa)

Mah.....! Vediamo gli sviluppi..

NON CI CREDO:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban

Credo che molti prof, soprattutto delle squadre minori, fanno quasi fatica ad arrivare a fine mese. Vediamo sempre i campioni plurimilionarii ma dietro ci sono tanti (come questi 3 disgraziati) che fanno tanta fatica per uno stipendio da fame o quasi. A che livello di disperazione bisogna essere se si vanno a rubare delle bici essendo tesserati UCI. Poveracci!
 

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
potrebbe essere xe' mi sembra strano che si giochino la pur minima possibilita' di trovare un'altra squadra
non è per niente una cosa così insolita che a fine stagione dilettanti ed anche pro di squadre minori trattengano le bici per compensare, in parte, quello che gli è stato promesso. sicuramente non è un comportamento legittimo ne scusabile ma dovrebbe essere l'uci a garantire a questi ragazzi il rispetto del trattamento economico previsto contrattualmente.
l'uci fà la voce grossa solo dove sà di ottenere un certo clamore ma per quanto attiene il rispetto delle condizioni previste, soprattutto, per i neo pro mette la testa nella sabbia.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
I ladri di biciclette sono ciclisti professionisti. I carabinieri di Capannori (Lucca) hanno denunciato tre atleti del team 'Amore e Vita', due ucraini di 27 e 25 anni e un lettone di 25: dopo essersi allontanati con la scusa di un allenamento, sono scomparsi, portandosi via le bici.
Le bici, in carbonio, hanno un valore di circa 6 mila euro. ''I tre - spiegano i carabinieri - sono irreperibili. Per quanto riguarda il lettone, e' stato accertato che e' gia' rientrato in patria con un aereo partito da Milano. Gli atleti, cancellati dalle liste del team, dovranno rispondere di appropriazione indebita''.
''Non me l'aspettavo - ha commentato il patron di 'Amore e Vita', Ivano Fanini - Sono molto deluso: il mio team e' storicamente molto rigido riguardo alcuni aspetti, come la lotta al doping, la sicurezza, la moralità''. (ansa)

Mah.....! Vediamo gli sviluppi..

ma le bottecchia o le velovie?
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Credo che molti prof, soprattutto delle squadre minori, fanno quasi fatica ad arrivare a fine mese. Vediamo sempre i campioni plurimilionarii ma dietro ci sono tanti (come questi 3 disgraziati) che fanno tanta fatica per uno stipendio da fame o quasi. A che livello di disperazione bisogna essere se si vanno a rubare delle bici essendo tesserati UCI. Poveracci!

Certo è che anche se avanzavano dei soldi non possono farsi giustizia da soli ;nonzo%
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sicuramente tanti pro di squadre minori guadagnano pochissimo e a fine carriera devono inventarsi un lavoro, però rubare le bici è un gesto squallido anche xkè probabilmente concludi li la carriera

secondo me i 3 avevano veramente bisogno di soldi x arrivare ad un gesto simile

un signore che conosceva quinziato mi disse che ai tempi della liquigas guadagnava 3mila euro al mese più i premi a fine stagione

nel ciclismo solo i superbig guadagnano cifre importanti in maggioranza sono gente che segue la loro passione x stipendi normali