non riesco a trovarlo![]()

scinto luca ‏@scintoluca
@PippoPozzato @gatto_oscar @PinoPizza scusa pippo si sciupa la cipollini con quella bici accanto
Basta mettere dettagli![]()
solo il reggisella è orribile e rovina tutta la bici...

scinto luca ‏@scintoluca
@PippoPozzato @gatto_oscar @PinoPizza scusa pippo si sciupa la cipollini con quella bici accanto
ma xkè chi guida il keirin ha sempre la panza?
ma xkè chi guida il keirin ha sempre la panza?
bella la pista col parquet nero, se è come nel calcio a 5 dovrebbe servire a dare contrasto per le riprese televisive

Come avevo scritto in un'altro 3d molti useranno il 10v per i primi mesi; in BMC ad esempio hanno fornito una quantità esigua di 11v Di2 più che sia per fare immagine ma da come mi è stato riferito fino alle gare del nord i più dovrebbero usare il 10v.![]()
Sbaglio o monta ancora le 10 velocità, ero convinto che tutte le squadre fornite da shimano avessero le 11v. ma dalle foto che vedo anche di altre squadre vedo più 10v.
a noi panzoni vorrai lasciare qualcosa da fare, o no?!? :angrymod:![]()
la bici non è quella di nibali ma si è fatto solo un giro di 100 m alla presentazione del team, praticamente ha fatto la foto solo x cambiare l'immagine di copertina su fb![]()
in questi ultimi giorni uscivo in bici con calze azzurre e scarpe rosse. Mi sentivo un pò a disagio per il contrasto di colori, ma vedendo i Prof da ora mi sentirò un pò fashionsenza bisogno di cambiare le scarpe