Prof stagione 2013

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...

Ma sono davvero così ottimi questi giubbini? Camuffati o no li indossano tutti nelle ultime corse. Cavolo ma ho visto i prezzi della gabba!

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Ma sono davvero così ottimi questi giubbini? Camuffati o no li indossano tutti nelle ultime corse. Cavolo ma ho visto i prezzi della gabba!

l'unica sarebbe provarli.. :asd2:
certo che se pensi ad una giacca in gore tex o qualcosa di qualità antipioggia, non è che il costo sia così "alto". rispetto ad altri spolverini più economici ok c'è un abisso invece.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
se anche altri pro non sponsorizzati castello la usano camuffando la marca direi proprio di si, andrebbe sempre provata ovviamente

nell'esclusiva sezione ridley :face4: si diceva che la maglia da pioggia della lotto prodotta da vermarc (quindi giordana) porta il nome di "acquazero" (e quindi potrebbe essere la medesima usata dalla quickstep)
acquazero nella fattispecie, è un tessuto prodotto o comunque commercializzato da santini, la quale ne fa una intera gamma di prodotti antipioggia.
in ogni caso vermarc non essendo importata in italia escluderebbe a priori una qualsiasi controversia per il mercato locale sull'impiego del nome, pertanto se non è santini a fornire a vermarc il materiale, potrebbe anche trattarsi di un caso di "omonimia"
non so fra l'altro se giordana abbia messo in catalogo un prodotto simile nel frattempo (che potrebbe essere pertanto il vermarc)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

non ho capito niente.. ho ancora i postumi della pasquetta..lo rileggerò con calma

quindi castelli e le marche che hai detto tu hanno fatto un prodotto simile ed è nero per tutti? .. ad esempio quelle garmin-sharp porta gli sponsor le altre sono completamente nere senza sponsor quindi significa che sono camuffate

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici

quelle della garmin sono per forza le gabba della castelli fra l'altro ne stanno facendo una fogna per quanta pubblicità ne fanno e la enfatizzano sul loro sito ecc..

dicevo solo che probabilmente ci sono dei prodotti analoghi ma non altrettanto pubblicizzati, al di là del fatto che acquazero sia solo farina di santini o meno

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

se anche altre squadre usano il prodotto castelli (all4cycling ha detto che molte atleti l'ha usano camuffata)evidentemente funzionana proprio bene visto che rinunciano a mettere in mostra gli sponsor che pagano

cmq questa maglia sembrerebbe la soluzione ideale visto che si potrebbe fare a meno delle giacca invernale e usare questa molto più compatta