ora ha un po' di carne tra le ossa e la pelle.sbaglio o mi sembra più in carne wiggo? anche se visto che il suo obbiettivo è il girio penso che li tornerà magrissimissimo
ora ha un po' di carne tra le ossa e la pelle.sbaglio o mi sembra più in carne wiggo? anche se visto che il suo obbiettivo è il girio penso che li tornerà magrissimissimo
utente m: Tu dimmelo, al limite divorzio.

Wiggo è passato a Specy?
![]()
probabilmente prenderà il ruolo di Froome del 2012.Si, anche se per esempio gli Omega Pharma e Lotto ne hanno un modello marchiato Vermac e si nota il taglio delle maniche diverso da quello della Castelli.
Ma ieri c'era pure Sagan che aveva una maglia simile almeno alla partenza, con i vari loghi della squadra.
Invece i vari Pozzato e qualche Fdj e Ag2r sembrano avere proprio la Gabba della Castelli.

Ma sono davvero così ottimi questi giubbini? Camuffati o no li indossano tutti nelle ultime corse. Cavolo ma ho visto i prezzi della gabba!![]()
Ma sono davvero così ottimi questi giubbini? Camuffati o no li indossano tutti nelle ultime corse. Cavolo ma ho visto i prezzi della gabba!![]()
se anche altri pro non sponsorizzati castello la usano camuffando la marca direi proprio di si, andrebbe sempre provata ovviamente

nell'esclusiva sezione ridley :face4: si diceva che la maglia da pioggia della lotto prodotta da vermarc (quindi giordana) porta il nome di "acquazero" (e quindi potrebbe essere la medesima usata dalla quickstep)
acquazero nella fattispecie, è un tessuto prodotto o comunque commercializzato da santini, la quale ne fa una intera gamma di prodotti antipioggia.
in ogni caso vermarc non essendo importata in italia escluderebbe a priori una qualsiasi controversia per il mercato locale sull'impiego del nome, pertanto se non è santini a fornire a vermarc il materiale, potrebbe anche trattarsi di un caso di "omonimia"
non so fra l'altro se giordana abbia messo in catalogo un prodotto simile nel frattempo (che potrebbe essere pertanto il vermarc)![]()
non ho capito niente.. ho ancora i postumi della pasquetta..lo rileggerò con calma
quindi castelli e le marche che hai detto tu hanno fatto un prodotto simile ed è nero per tutti? .. ad esempio quelle garmin-sharp porta gli sponsor le altre sono completamente nere senza sponsor quindi significa che sono camuffate
quelle della garmin sono per forza le gabba della castellifra l'altro ne stanno facendo una fogna per quanta pubblicità ne fanno e la enfatizzano sul loro sito ecc..
dicevo solo che probabilmente ci sono dei prodotti analoghi ma non altrettanto pubblicizzati, al di là del fatto che acquazero sia solo farina di santini o meno![]()
c'e' apposito thread nella home

Il prof Di Gregorio e' stato assolto
[url]http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/ciclismo-gregorio-assolto-fu-arrestato-nel-2012-102630532.html[/URL]
Piu' che altro ci sono voluti 9 mesi x capire che era vit.C???

, peraltro mi sa che ah speso tantissimi soldi per difendersi spero che gli vengano rimborsati da chi di dovere