Prof stagione 2013

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ecco cosa ne pensa Eisel del casco Giro Air Attack..

EiselBongo.gif

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
volevo anche scriverlo con la B ma pensavo di scrivere male, vabbè almeno ho imparato come si dice ora

equipo panchina lungo? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Equipo etc.. era la parodia che si faceva qui nel Forum alle dichiarazioni di Vinokurov... :-x

Quando hai scritto 'riservo' ho avuto quel flash.... :mrgreen:

Dovrei verificare su qualche dizionario serio, magari è ammessa anche la forma 'riservo'... ma riserbo è di gran lunga la più utilizzata ed elegante... o-o

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Sonny Colbrelli ieri ha schivato l'incidente per poco!

Vero il discorso twitter/fb, ma anche lo stato delle strade credo vada ad "aiutare" in negativo certe fatalità.

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Quando dicono di fermare un atleta per motivi di salute, non so se mettermi a ridere o inc@zz@rmi ancora di più.....
Che ipocrisia....
Speriamo che per il buon Reda siano problemi di salute reali e non il solito escamotage per mascherare una eventuale positività che verrà fuori tra qualche tempo.Peccato l'anno scorso mi ricordo all'Acqua e Sapone con Taborre aveva fatto numeri interessanti.
Ma una curiosità di un corridore forte che era passato da Savio qualche tempo fa vincendo anche gare discrete e non se ne sa più nulla,parlo di Ginanni Francesco...che fine ha fatto?.Sembrava un personaggioa un certo punto...ora dove è?.

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi