Prof stagione 2013

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Giro d'Italia 2013

la giornalista Laura Fletcher ha postato questa foto

[url]https://twitter.com/_L__A__U__R__A_/status/338340002968764416/photo/1[/URL]

dice che il tipo della foto l'ha molestata verbalmente e toccata

è un giornalista di SportItalia
Brutta storia... Ma che cavolo sta succedendo?! Ma perché prendersela con e trattare male le donne?
Ma possibile che il mondo sta andando così in vacca? Se la storia è vera speriamo che il tipo (che fra parentesi ha una faccia da c--o) non la passi liscia.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Fonte Beppe Conti.
I contratti nel ciclismo sono abbastanza flebili, se non ci sono penali e c'è l'accordo fra le squadre e il corridore, è possibile anche chiudere un contratto in anticipo. Per esempio quest'anno scarponi è stato molto vicino a febbraio ad andare in un altra squadra a stagione iniziata.
Comunque confermo tutto quelli che ho detto. Aru interessa a cannondale ma anche a cancellara e guercilena per il progetto trek

Anche le notizie di beppe conti sono abbastanza flebili, ne spara 100 per beccarne 10, quando gli va bene:rosik:
Alhoa

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Fonte Beppe Conti.
I contratti nel ciclismo sono abbastanza flebili, se non ci sono penali e c'è l'accordo fra le squadre e il corridore, è possibile anche chiudere un contratto in anticipo. Per esempio quest'anno scarponi è stato molto vicino a febbraio ad andare in un altra squadra a stagione iniziata.
Comunque confermo tutto quelli che ho detto. Aru interessa a cannondale ma anche a cancellara e guercilena per il progetto trek

Come ha detto peggio, Beppe Conti è simpatico ma bisogna prendere con le molle quello che dice perchè non si sa sempre cosa sia vero da cosa sia solamente delle voci.

L'esempio che hai citato te di Scarponi è stato un caso particolare perchè la Merida voleva lasciarlo a casa.
I contratti saranno anche flebili, ma a memoria non ricordo molti contratti non rispettati; ovvio che se le squadre sono d'accordo si fa, ma Betancour mi pare si trovi molto bene in Ag2r e mai sentito problemi tra loro.

Uran ed Henao sono a scadenza di contratto e secondo El Pais (credo fosse questo..) Uran starebbe per firmare con l'Omega.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Come ha detto peggio, Beppe Conti è simpatico ma bisogna prendere con le molle quello che dice perchè non si sa sempre cosa sia vero da cosa sia solamente delle voci.

L'esempio che hai citato te di Scarponi è stato un caso particolare perchè la Merida voleva lasciarlo a casa.
I contratti saranno anche flebili, ma a memoria non ricordo molti contratti non rispettati; ovvio che se le squadre sono d'accordo si fa, ma Betancour mi pare si trovi molto bene in Ag2r e mai sentito problemi tra loro.

Uran ed Henao sono a scadenza di contratto e secondo El Pais (credo fosse questo..) Uran starebbe per firmare con l'Omega.

L'Omega ha fatto di tutto per prendere Cavendish e mi pare strano che vada a prendere due corridori che saranno sicuramente capitani nei grandi giri e avranno bisogno di gregari che toglierebbero posto a quelli che servirebbero a Cavendish.

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.777
735
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Ma l'omega non ha nessuno per far classifica nei giri,almeno uno dei due ci starebbe bene.A cavendish bastano 2 per gli ultimi 3 km gli altri gregari del capitano tipo uran possono benissimo dare un po' una mano anche a cav. per i finali di tappa per velocisti.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Lefevre ci ha provato varie e varie volte a prendere uomini da GG ma senza mai fare niente; mi vengono in mente i vari Rogers, Sinkewitz, Pecharromann, Garrido, Mercado, Van Goolen...

Secondo me è meglio che continui a fare quello che fa meglio, cioè puntare alle corse di un giorno e semmai costruire un treno perfetto per Cav.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ma l'omega non ha nessuno per far classifica nei giri,almeno uno dei due ci starebbe bene.A cavendish bastano 2 per gli ultimi 3 km gli altri gregari del capitano tipo uran possono benissimo dare un po' una mano anche a cav. per i finali di tappa per velocisti.

Lo scorso anno Sky gli ha messo anche piu' di 2 uomini per le volate ma lui non era contento e ha fatto di tutto per andare ad una squadra che e' a sua completa disposizione.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Cav ha bisogno di quasi tutta la squadra dedicata a lui, in quanto il lavoro non si riduce alla sola volata ma anche a mantenere la corsa chiusa (cioè tenere le fughe a distanze richiudibili), per portare il gruppo, all'arrivo, in volata...e con 2 o 3 uomini soli questo è inpensabile. Al giro, tranne Brambilla, erano tutti per lui e lui ha fatto ottimamente quello che doveva fare. E' un vincente, ma bisogna metterlo in condizione. Per cui bisogna decidere: o fai la classifica o vinci le tappe. Io penso che oggi, per un discorso marketing, sia meglio vincere le tappe. Giusto cosi. Grande Cannonball!

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
L'articolo dice che ci sono discussioni in merito, niente di confermato. :mrgreen:
Anche se avessero già firmato qualcosa, di solito se ne parla durante od al massimo dopo il Tour.
Cmq anche nell'articolo non parlano delle sorelle Schleck.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
[url]https://twitter.com/giovisco/status/339476806837100545[/URL]

Simpatica polemica(? o scherzano?) tra Scinto e Visconti.

Ps: Visconti scrive: "altrimenti davvero dimmi chi posso frequentare..", ditegli che sicuramente non può frequentare Ferrari.:asd2:

Di simpatico mi sembra che ci sia poco..... mi sembra alquanto chiaro che ci sia un conto aperto tra Giordani e Scinto (chissa per quali motivi....) e Visconti vi si è trovato in mezzo, tutto qua.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Di simpatico mi sembra che ci sia poco..... mi sembra alquanto chiaro che ci sia un conto aperto tra Giordani e Scinto (chissa per quali motivi....) e Visconti vi si è trovato in mezzo, tutto qua.

Magari ho capito male, ma quello che si è trovato in mezzo mi sembra sia giordani.
Alhoa

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
credo sia svedese il proprietario della Bianchi

la storia di Radioshack che diventa Trek mi è nuova
rest però la certezza di Voigt che ha confermato dopo la vittoria di tappa in California che correrà anche nel 2014, quindi vuol dire che la squadra continua il prossimo anno
Confermo che Radioshack diventa Trek dall'anno prossimo. Campagna acquisti in pieno svolgimento sotto l'occhio attento di Spartakus.....