Prof stagione 2013

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
mi sa che lo stile non è proprio nell'indole di wiggins in effetti anche in bici fa abbastanza senso sembra una cavalletta. . . salvo a crono li la schiena parallela al terreno è spettacolare

Wiggins secondo me è il risultato di un esperimento genetico sulle ossa , lui non ha la colonna vertebrale come tutti noi ma un pezzo di gelatina della consistenza dei gummibear della haribo che gli consente far assumere alla schiena tutte le posizioni che vuole !!!

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
a crono li la schiena parallela al terreno è spettacolare

Vero, anche se fisico e posizione diversa, mi è sempre piaciuto Olano a crono.

images

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.332
30.731
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
togli la 'ù' finale (errore di digitazione assieme all'invio) e vien fuori questo articolo (del marzo scorso) con un'intervista a Squinzi, appena nominato presidente di Confindustria:

[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/22-03-2012/squinzi-il-ciclismo-sempre-gran-investimento-sto-evans-basso-81705110912.shtml[/URL]

non ho capito però il commento di Senna977...

Provo ad interpretare: si parlava di Olano come bella posizione in bici (stile Wiggins), e in quel pezzo viene fuori che Olano aveva come ematocrito "solo" (il "solo" però è sottinteso) 52%, quindi è per quello che aveva pagato 1'40'' nella tappa...
Insomma, 'na mezza paraculata di Squinzi per dire "alla Mapei facevamo/facevano doping ma io non lo sapevo e appena ho saputo me ne sono andato..."

scusate se ho sbracato in OT

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

su wikipedia addirittura viene dato come "ex-corridore"
vincitore nel 2005 a S.Sebastian, poi travolto dall'Operacion Puerto, un mezzo ritiro, una squalifica per uso di efedrina, il passaggio al Team Miche (tappa obbligata ormai per quasi tutti gli ex-squalificati)...
insomma, gran bel curriculum :mrgreen:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
su wikipedia addirittura viene dato come "ex-corridore"
vincitore nel 2005 a S.Sebastian, poi travolto dall'Operacion Puerto, un mezzo ritiro, una squalifica per uso di efedrina, il passaggio al Team Miche (tappa obbligata ormai per quasi tutti gli ex-squalificati)...
insomma, gran bel curriculum :mrgreen:

Si perchè quest'anno non ha corso.
C'è anche Aldegheri che passa con la squadra di Rasmussen.

Wilier con Colombia nel 2013...?

Voci parlano proprio di Wilier possibile sponsor con la (ex) Coldeportes.

cyclingforall

Novellino
28 Novembre 2008
59
2
Visita sito
La Movistar il prossimo anno avrà solo 25 corridori, un organico un po' ridotto per un team World Tour. Come nuovi Eros Capecchi, Alex Dowsett, Argiro Ospina, Sylwester Szmyd e Eloy Teruel.

Ultima modifica: