Prof stagione 2013

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
si saranno anche (giustamente) rotti le scatole, e possono mandarli a correre tutte le gare del calendario (anche l'ormai mitologico Tour of Kikatzè), ma se l'atteggiamento è quello di Frank al Giro 2012 o Andy alla Vuelta 2011... c'è poco da fare...

Cosa ha fatto alla vuelta dello scorso anno , mi ricordo due anni fa che lo mandarono via per essere tornato tardi con voigt ...

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Astana userà al posto di sram red Campagnolo,Campagnolo fornirà 250 gruppi completi sr EPS al Astana pro- team e 250 sr meccanico al Astana-2 e la bici sempre la spesy

Ultima modifica:

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
wiggo.jpg

nik1992

Pignone
20 Novembre 2011
145
1
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
La Bardiani-CSF per l'anno prossimo ha assunto il campione tricolore italiano u23 Francesco Manuel Bongiorno, classe 1990, io però ho sentito dire che quando era juniores con Forconi come DS era stato trovato positivo ha un controlo antidoping e quindi per un periodo squalificato, quest'anno è ritornato a vincere come un campione passando pro però sempre sotto la guida di Forconi, io premetto che queste sono solo voci che ho sentito, quindi vi chiedo nel caso ne sappiate qualcosa se è veramente così, scrivo questo perchè sono stato agli italiani e quando lui ha vinto molti del pubblico gli hanno emulato la siringha, quindi chiedo a voi se sono solo voci o se è vero che era stato trovato dopato.
grazie

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.334
30.736
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
In UK è normale avere una bici da inverno a volte pure con 2 parafanghi; quest'anno in modo particolare si sono lamentati delle tante piogge.

certo, lo so per esperienza quanto piove sull'isola di Albione... volevo solo rilevare che ben pochi da noi li metterebbero per non "rovinare" l'estetica del proprio giocattolino.

quando usavo solo la mtb, d'inverno mettevo sempre i parafanghi: un mio amico mi disse che non era una vera mtb "perchè ha i parafanghi"...