Prof stagione 2013

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Questa estate ho fatto qualche km. di allenamento con tre atleti della "colombia", anche loro con delle bianchi "Sempre" da media gamma montate discretamente.

Le bici devono pesare comunque 6,8kg. quindi quel centinaio di grammi in più sul telaio non lo sente nessuno.

attachment.php
Una bici top di gamma dovrebbe essere più performante più rigida lateralmente più reattiva ecc ecc
Intendevo riferirmi a questo

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Mi sembra non sia stata postata.
Notare il marchio Btwin che dovrebbe fornire l'abbigliamento ma penso che molto probabilmente come accade già per il Team Sky (Adidas) l'abbigliamento della squadra sarà prodotto da Nalini (marchio che forniva fino a quest'anno l'abbigliamento alla Fdj).

A-pJHy2CYAE_RzE.png

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
belle sempre le maglie fdj anche se non amo il bianco

cmq non vedo xkè la btwin non dovrebbe produrre l'abbigliamento anche xkè a differenza di adidas già è nel settore o-o

peraltro se vendessero il completino nei negozi decatlhon avrebbero anche un ottimo ritorno economico

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Adidas ha abbandonato il settore ciclismo circa 4 anni fa o giù di li.
E' noto da più fonti che Nalini (Moa) produce per Adidas l'abbigliamento, cosa del tutto normale che succede molto spesso (ho delle maglie originali della Landbwoukredit di un ex prof fatte dalla Vermac con la scritta "made in Italy").

Nalini vestiva fino a quest'anno Fdj, non vedo come 1+1 non possa fare 2.;nonzo%

Sicuramente venderanno i completi nei negozi decathlon, ma sicuramente non saranno gli stessi.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Adidas ha abbandonato il settore ciclismo circa 4 anni fa o giù di li.
E' noto da più fonti che Nalini (Moa) produce per Adidas l'abbigliamento, cosa del tutto normale che succede molto spesso (ho delle maglie originali della Landbwoukredit di un ex prof fatte dalla Vermac con la scritta "made in Italy").

Nalini vestiva fino a quest'anno Fdj, non vedo come 1+1 non possa fare 2.;nonzo%

Sicuramente venderanno i completi nei negozi decathlon, ma sicuramente non saranno gli stessi.
ad esempio
allo spaccio Biemme un paio di anni fa c'erano le maglie AG2R con il loro marchio, ma i capi non erano gli stessi indossati dai pro, che erano griffati Vermarc. ovvero, niente altro che l'FR Carbon di Giordana (come ben evidente anche per le maglie delle varie Omega Pharma e Lotto Belisol)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
ad esempio
allo spaccio Biemme un paio di anni fa c'erano le maglie AG2R con il loro marchio, ma i capi non erano gli stessi indossati dai pro, che erano griffati Vermarc. ovvero, niente altro che l'FR Carbon di Giordana (come ben evidente anche per le maglie delle varie Omega Pharma e Lotto Belisol)

Biemme faceva le divise ag2r fino al 2009, quindi saranno state quelle...
Concordo sul fatto che le divise Btwin saranno prodotte da Nalini, mi pare che anche gran oarte dell' abbigliamento Dechatlon sia prodotto da Nalini.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Biemme faceva le divise ag2r fino al 2009, quindi saranno state quelle...
Concordo sul fatto che le divise Btwin saranno prodotte da Nalini, mi pare che anche gran oarte dell' abbigliamento Dechatlon sia prodotto da Nalini.

ah beh, può essere a questo punto che fossero fondi di magazzino

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
siamo curiosi tutti di vedere la maglia lampre anche xkè è una delle poche che manca ancora all' appello

se non erro lampre dovrebbe sponsorizzare anche l'ex colnago csf, ma probabile che erro