cerco di spiegarmi meglio, poi basta perchè siamo abbondantemente OT.
non ho mai affermato (provate a rileggere i miei post) che il rosso sia il colore ufficiale od originario della Ferrari.
ho fatto solo un parallelo col celeste Bianchi: sono i colori con i quali questi marchi hanno corso, hanno vinto, hanno creato il loro palmares, sono entrati nel cuore della gente e sono comunemente riconosciuti nel mondo.
tutto qua.
volete sostenere il contrario?
per me va benissimo, ma rimango della mia opinione.
fine OT
quali sono le prospettive di recupero per un atleta a cui hanno asportato la milza?
baldato ha detto che potrà tornare in gara verso la tarda primavera
speriamo, anche se mi sembra un mezzo miracolo che ciò possa avvenire.
si sa qual è la dinamica dell'incidente?
in bocca al lupo allo sfortunato Ballan!
speriamo, anche se mi sembra un mezzo miracolo che ciò possa avvenire.
si sa qual è la dinamica dell'incidente?
in bocca al lupo allo sfortunato Ballan!
Questo è quello che ha detto Baldato:
La dinamica dellincidente è stata spiegata dal suo Team Manager Fabio Baldato. Eravamo in discesa ha raccontato al telefono alla Gazzetta il direttore sportivo della squadra rossonera ed è stato un attimo fatale. Alessandro, al centro di un gruppetto di una quindicina di corridori, stava bevendo quando davanti hanno frenato in curva. Ha reagito, ma gli sono scivolate la mani dal manubrio ed è finto a terra, andando a sbattere contro la montagna. Un incidente del genere allultima ora dallenamento dellultimo giorno di ritiro È pazzesco.
quali sono le prospettive di recupero per un atleta a cui hanno asportato la milza?
team androni con campagnolo ma passo indietro con la bici...
l
Incredibile da non credere.
Delle due l'una: o la bianchi vuole lanciare il Sempre, che potrebbe ( ho usato il condizionale ) non essere decollato con le vendite; oppure potrebbe essere l'altra bici, insieme alla oltre, che avevano l'anno scorso, ma in questo caso la vedo un pò difficile da credere, trattandosi di un team professional.
non è che invece siamo noi che ci facciamo tante seghe mentali con il test dei telai e poi alla fine non fanno poi così differenza?
io penso sia questo il punto
voglio vedere che differenza possa passare tra una oltre e una sempre in una gara..... è tutto marketing!!!!! :angrymod:
quest'anno l'androni correrà con telai "sempre"
così avevo scritto un mese fà:
l'unica differenza è due etti sul telaio che non mi sembra poco
Parlavo di marketing....e di 200 grammi in più circa.
Il team Colombia ha corso con "sempre".....![]()
il punto è questo a livello di marketing
se un team ha corso sempre con un telaio ok
ma se prima correva con un telaio di alta gamma e poi lo si fa correre con uno di media gamma o hai retrocesso la squadra nei programmi di investimento dello sponsor oppure fai passare il messaggio i telai sono tutti uguali..... e a livello di marketing se vuoi vendere l'alta gamma questo secondo me non va bene
I Prof non li sentono, alla Katusha i big usavano l'aeroad che è 2-3 etti più pesante del CF. Anche Gilbert quando correva alla Lotto, per rimanere in casa Canyon, gli davano il più pesante Aeroad...
si ma un telaio sempre costando meno lo puoi vendere a più clienti, mentre una top di gamma ha un mercato più limitato
cmq visto i limiti uci penso che alla fine pesano sempre 6.8kg
Quoto! Casca il palco....
esatto ...lo zavorranno di meno