Prof stagione 2013

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
soprattutto questa
IMG_0036.JPG

:mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
no, si fermano in una decina o più di corridori per la cosiddetta sosta idraulica e poi dopo tirando un po' alla volta rientrano

cmq disolito le soste idrauliche si fanno in fase poco concitate della gara quindi si rientra rapidamente

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
invece io concordo con pistolero, puoi fare un percorso bello quanto vuoi ma se poi come al giro nessuno attacca allora viene vanificato

certo se insieme ai corridori poco spettacolari di oggi (fortunatamente qualcuno ci prova sempre) ci metti pure un percorso noioso allora le pennichella davanti la tv è assicurata
infatti.bisogna essere sinceri...i corridori che in questo momento fanno esaltare le persone a casa nelle corse a tappe sono Rodriguez(fino ad un certo punto,non ho mai visto un suo attacco ad oltre 3km dall'arrivo) e Contador.Un altro corridore che quando è in forma esalta,è Samuel Sanchez.è forte in discesa e con Nibali ne vedremo delle belle.io lo considero addirittura il favorito n.1 al giro se non c'è Contador.sia chiaro io non tifo Spagna,è soltanto che in questo momento i corridori più forti sono spagnoli.o-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
infatti.bisogna essere sinceri...i corridori che in questo momento fanno esaltare le persone a casa nelle corse a tappe sono Rodriguez(fino ad un certo punto,non ho mai visto un suo attacco ad oltre 3km dall'arrivo) e Contador.Un altro corridore che quando è in forma esalta,è Samuel Sanchez.è forte in discesa e con Nibali ne vedremo delle belle.io lo considero addirittura il favorito n.1 al giro se non c'è Contador.sia chiaro io non tifo Spagna,è soltanto che in questo momento i corridori più forti sono spagnoli.o-o
Amen..... :prega:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Sanchez favorito n°1 al Giro?
Bah la vedo duretta perchè forse gli anni migliori sono passati.
Si è forte in discesa ma non ricordo attacchi da lontano da esaltare il pubblico.

Cmq gentilmente continuare sul topic dedicato al Giro 2013, grazie!