ecco la presentazione dell' astana... notare la kazaca in alto a destra se non sembra mariangela fantozzi

grande garzelli alla soglia dei 40 è sempre competitivo, poi la farnese è la squadra giusta per lui spero di incontrarlo in allenamento sul san baronto insieme alla squadra che ha qui a pistoia la sede
ecco la presentazione dell' astana... notare la kazaca in alto a destra se non sembra mariangela fantozzi
:afraid::->Direttamente dall'Australia
Direttamente dall'Australia

[url]http://road.cc/content/blog/73201-day-life-lotto-belisol-training-camp[/URL]
Training camp della Lotto
soprattutto questa
![]()
![]()
è un gruppo di appassionati?![]()

infatti.bisogna essere sinceri...i corridori che in questo momento fanno esaltare le persone a casa nelle corse a tappe sono Rodriguez(fino ad un certo punto,non ho mai visto un suo attacco ad oltre 3km dall'arrivo) e Contador.Un altro corridore che quando è in forma esalta,è Samuel Sanchez.è forte in discesa e con Nibali ne vedremo delle belle.io lo considero addirittura il favorito n.1 al giro se non c'è Contador.sia chiaro io non tifo Spagna,è soltanto che in questo momento i corridori più forti sono spagnoli.invece io concordo con pistolero, puoi fare un percorso bello quanto vuoi ma se poi come al giro nessuno attacca allora viene vanificato
certo se insieme ai corridori poco spettacolari di oggi (fortunatamente qualcuno ci prova sempre) ci metti pure un percorso noioso allora le pennichella davanti la tv è assicurata

,è soltanto che in questo momento i corridori più forti sono spagnoli.![]()
Amen.....infatti.bisogna essere sinceri...i corridori che in questo momento fanno esaltare le persone a casa nelle corse a tappe sono Rodriguez(fino ad un certo punto,non ho mai visto un suo attacco ad oltre 3km dall'arrivo) e Contador.Un altro corridore che quando è in forma esalta,è Samuel Sanchez.è forte in discesa e con Nibali ne vedremo delle belle.io lo considero addirittura il favorito n.1 al giro se non c'è Contador.sia chiaro io non tifo Spagna,è soltanto che in questo momento i corridori più forti sono spagnoli.![]()

Sanchez favorito n°1 al Giro?infatti.bisogna essere sinceri...i corridori che in questo momento fanno esaltare le persone a casa nelle corse a tappe sono Rodriguez(fino ad un certo punto,non ho mai visto un suo attacco ad oltre 3km dall'arrivo) e Contador.Un altro corridore che quando è in forma esalta,è Samuel Sanchez.è forte in discesa e con Nibali ne vedremo delle belle.io lo considero addirittura il favorito n.1 al giro se non c'è Contador.sia chiaro io non tifo Spagna,è soltanto che in questo momento i corridori più forti sono spagnoli.![]()
scusami...Sanchez favorito n°1 al Giro?
Bah la vedo duretta perchè forse gli anni migliori sono passati.
Si è forte in discesa ma non ricordo attacchi da lontano da esaltare il pubblico.
Cmq gentilmente continuare sul topic dedicato al Giro 2013, grazie!