omega pharma
![]()
sembra una bianchi a prima vista
omega pharma
![]()
Se fan cagare come i freni idraulici che non funzionano....
Chi lo usera' per primo non lo so...ma che sia orrendo e ben lontano da una versione definitiva questo è certo...Teribbileeeeeeechi lo userà per primo?
![]()
Se fan cagare come i freni idraulici che non funzionano....
da un punto di vista strettamente estetico non ce nè uno di elegante.
poi sarà pratico, funzionale, a prova di errore, etc
Devo dire che lo vedo abbastanza magro....di solito in questo periodo è bello pienoScusate per la foto enorme; Cav ha le scarpe bianche/verdi che almeno per adesso non sono in catalogo.
![]()
Sapete dove siano in questa foto?
De Rosa Protos Vini Fantini-Nippo-De Rosa
Sarà anche efficace, ma è anche brutto forte .........De Rosa Protos Vini Fantini-Nippo-De Rosa

Io comprerei decisamente la LOOK...Per me le più belle sono la look, la s-works astana e la focus! Ma forse comprerei la focus o la s-works, la look no!![]()
