Secondo me Andy ne prendeva tanta di roba,ora non vuol rischiare e si vede,in più,probabile depressione e problemi vari dopo aver smesso di bombarsi.
Secondo me Andy ne prendeva tanta di roba,ora non vuol rischiare e si vede,in più,probabile depressione e problemi vari dopo aver smesso di bombarsi.
Il casco di paolini per le classiche![]()
Il casco di paolini per le classiche![]()
Niente casco da guerra,lo sponsor tecnico gliel'ha vietato.
effettivamente con quello che succede nelle zone di provenienza della squadra era perlomeno incautoNiente casco da guerra,lo sponsor tecnico gliel'ha vietato.
Mi è arrivata voce che nel 2015 la Sky avrà il completino con predominanza di azzurro, dato che il nero cominciano ad averlo un pò troppi.
Non si è capito cosa ne fanno, penso la useranno al Tour?![]()