Esatto mi sembra che Cancellara arrivo secondo ...
Mentre Frank si fracasso una scapola mi sembra...
no, arrivò quarto o quinto, si disinteressò della volata, trainando andy fino al traguardo
Esatto mi sembra che Cancellara arrivo secondo ...
Mentre Frank si fracasso una scapola mi sembra...
in quella tappa sbaglio o vinse hushovd?
No vinse husvod, Cancellara si portò a spasso il fratellino superstite, Contador si difese alla grande e il ritardo fu per un problema alla ruota. Gli altri uomini di classifica - escluso evans - finirono molto più indietro
http://www.cyclingnews.com/races/tour-de-france-2010/stage-3/results
ecco la foto, come al solito contador non lascia nulla al caso...qualche anno fa ci andò con van petegen a provare il pavè, vediamo se gli avversari froome e nibali faranno altrettanto
froome ha in squadra wigginis e thomas...spero ne approfitti![]()
nibali farà la ricognizione sul pavè giovedi!
Sarebbe ore, è un corridore sprecato a fare il gregario, al Giro può vincere almeno un paio di tappe, magari andando in fuga con azioni da lontano
cavendish incrociato oggi a pistoia in strada secondaria con Shandry...
Cav lo mandano in USA?
Visto l'andazzo forse gli fanno fare qualche corsa minore per tirargli su il morale e far contento anche lo sponsor Specialized; due pioccioni con una fava.
cavendish incrociato oggi a pistoia in strada secondaria con Shandry...
cosa stavano facendo assieme?
Dovrebbe essere DS o collaboratore (?) della Bmc, almeno lo era fino all'anno scorso.

Io ho incrociato Cav che saliva dietro moto il S.Baronto versante Casalguidi.cavendish incrociato oggi a pistoia in strada secondaria con Shandry...