Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
No vinse husvod, Cancellara si portò a spasso il fratellino superstite, Contador si difese alla grande e il ritardo fu per un problema alla ruota. Gli altri uomini di classifica - escluso evans - finirono molto più indietro

http://www.cyclingnews.com/races/tour-de-france-2010/stage-3/results

già, chavanel vinse la tappa precedente! mi sono confuso perchè ricordavo che era la terza tappa, ma quella di chavanel era la seconda visto che c'era stato il prologo!

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
ecco la foto, come al solito contador non lascia nulla al caso...qualche anno fa ci andò con van petegen a provare il pavè, vediamo se gli avversari froome e nibali faranno altrettanto

froome ha in squadra wigginis e thomas...spero ne approfitti
10153904_10152515482405312_6811093275317628815_n.jpg

nibali farà la ricognizione sul pavè giovedi!

http://www.spaziociclismo.it/worldtour/astana-anche-nibali-alla-scoperta-del-pava-37045

La ricognizione, seguita naturalmente da Giuseppe Martinelli e Stefano Zanini, sarà effettuata dal siciliano assieme a Jakob Fuglsang, Tanel Kangert, Liewue Westra e Andriy Grivko e avverrà sotto la saggia guida di un grande del ciclismo del passato, Peter Van Petegem.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
cavendish non farà il giro!
mi sa che kittel sarà il padrone delle volate! si, lo so che per molti kittel avrebbe dominato lo stesso, ma almeno quelli che l'anno scorso dicevano che cav vinceva perchè non c'era nessuno, ora dovranno dire la stessa cosa di kittel! greipel è in dubbio, ma se ci sarà non sarà in condizione visto che è infortunato e forse tornerà alle corse al giro di turchia!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Cav lo mandano in USA?
Visto l'andazzo forse gli fanno fare qualche corsa minore per tirargli su il morale e far contento anche lo sponsor Specialized; due pioccioni con una fava.

hai ragione, ma visto che non corre dalla sanremo credo che non avrebbe avuto senso fargli fare il giro e a maggio l'altra corsa a tappe di un certo spessore è il california!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.