La Belkin lascia il ciclismo; alcuni ragazzi avevano ancora contratto per 2015 ed altri addirittura 2016.
Sono stati avvisati via sms.
dopo una stagione e mezza già si sono stufati?
ma lascia lo sponsor o proprio la squadra?
La Belkin lascia il ciclismo; alcuni ragazzi avevano ancora contratto per 2015 ed altri addirittura 2016.
Sono stati avvisati via sms.
La Belkin lascia il ciclismo; alcuni ragazzi avevano ancora contratto per 2015 ed altri addirittura 2016.
Sono stati avvisati via sms.
E' identica alla BMC TMR01... poi dicono dei cinesi...matteo-elletì;4801957 ha scritto:nuova merida di Rui Costa
![]()
E' identica alla BMC TMR01... poi dicono dei cinesi...![]()

dopo una stagione e mezza già si sono stufati?
ma lascia lo sponsor o proprio la squadra?
Solo lo sponsor. Ora devono cercarsi un altro sponsor. Bianchi?
da qualche anno gira voce che bianchi vorrebbe ritornare con una squadra tutta sua, però l'idea (o meglio così ho letto)era di partire da una professional...ma l'occasione è ghiotta e la belkin ha buoni corridori vedi kelderman
finita l'era rabobank ogni anno puntualmente cambiano sponsor,però potrebbero trovarlo senza troppi problemi visto certi ottimi elementi.
Ci mancava solo che comunicassero l'abbandono via twitter ai corridori
matteo-elletì;4805057 ha scritto:Nuova Aeroad
http://4.bp.blogspot.com/-gg-VDxthzVs/U6E3YqSoJCI/AAAAAAAATdE/slVPfQrU1UI/s1600/TrofimovBars.jpg
http://2.bp.blogspot.com/-9emGYeaKmSo/U6E3YAFIgDI/AAAAAAAATdA/_kPzTeGfGzI/s1600/TrofimovBB.jpg
http://2.bp.blogspot.com/-9gLP-of-7S0/U6E3YpTUYZI/AAAAAAAATdI/1IhI8l1Us5k/s1600/TrofimovBike.jpg
http://3.bp.blogspot.com/-PNUy7joJgl0/U6E3a1IUgaI/AAAAAAAATdY/S8y8bT7xudc/s1600/TrofimovDropOut.jpg
http://1.bp.blogspot.com/-kE6ms9z7Ky0/U6E3dbReFJI/AAAAAAAATdg/Wt3Z3HNcAy0/s1600/TrofimovHeadTube.jpg
http://1.bp.blogspot.com/-wMZh-GNcJ...dk/UGPS4IhlZus/s1600/TrofimovRearTriangle.jpg
http://3.bp.blogspot.com/-H-iO2R2LC1o/U6E3edTJGcI/AAAAAAAATdw/_O_FcDmje9s/s1600/TrofimovSeatPost.jpg
http://1.bp.blogspot.com/-Yj0RFUaM-fs/U6E3fJ96j4I/AAAAAAAATd0/Kgni0qQQYAA/s1600/TrofimovStem.jpg
matteo-elletì;4805057 ha scritto:Nuova Aeroad
[url]http://4.bp.blogspot.com/-gg-VDxthzVs/U6E3YqSoJCI/AAAAAAAATdE/slVPfQrU1UI/s1600/TrofimovBars.jpg[/URL]
[url]http://2.bp.blogspot.com/-9emGYeaKmSo/U6E3YAFIgDI/AAAAAAAATdA/_kPzTeGfGzI/s1600/TrofimovBB.jpg[/URL]
[url]http://2.bp.blogspot.com/-9gLP-of-7S0/U6E3YpTUYZI/AAAAAAAATdI/1IhI8l1Us5k/s1600/TrofimovBike.jpg[/URL]
[url]http://3.bp.blogspot.com/-PNUy7joJgl0/U6E3a1IUgaI/AAAAAAAATdY/S8y8bT7xudc/s1600/TrofimovDropOut.jpg[/URL]
[url]http://1.bp.blogspot.com/-kE6ms9z7Ky0/U6E3dbReFJI/AAAAAAAATdg/Wt3Z3HNcAy0/s1600/TrofimovHeadTube.jpg[/URL]
[url]http://1.bp.blogspot.com/-wMZh-GNcJK4/U6E3d1vahYI/AAAAAAAATdk/UGPS4IhlZus/s1600/TrofimovRearTriangle.jpg[/URL]
[url]http://3.bp.blogspot.com/-H-iO2R2LC1o/U6E3edTJGcI/AAAAAAAATdw/_O_FcDmje9s/s1600/TrofimovSeatPost.jpg[/URL]
[url]http://1.bp.blogspot.com/-Yj0RFUaM-fs/U6E3fJ96j4I/AAAAAAAATd0/Kgni0qQQYAA/s1600/TrofimovStem.jpg[/URL]
Bello il "pippone" integrato col manubrio. Dalle foto sembra che tra tubolare posteriore e piantone ci sia una luce ridottissima
Nulla di originale... scopiazzamenti un po' qua e un po' la...
colpa della recessione?se ho capito bene gilbert vende la sua tmr01
[url]https://twitter.com/PhilippeGilbert/status/481415313863737344?utm_source=fb&utm_medium=fb&utm_campaign=PhilippeGilbert&utm_content=481415313863737344[/URL]
se ho capito bene gilbert vende la sua tmr01
https://twitter.com/PhilippeGilbert...hilippeGilbert&utm_content=481415313863737344