Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.196
813
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
matteo-elletì;4801957 ha scritto:
nuova merida di Rui Costa

BqG9kqjCMAAeLt0.jpg
E' identica alla BMC TMR01... poi dicono dei cinesi... :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Solo lo sponsor. Ora devono cercarsi un altro sponsor. Bianchi?


da qualche anno gira voce che bianchi vorrebbe ritornare con una squadra tutta sua, però l'idea (o meglio così ho letto)era di partire da una professional...ma l'occasione è ghiotta e la belkin ha buoni corridori vedi kelderman
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
finita l'era rabobank ogni anno puntualmente cambiano sponsor,però potrebbero trovarlo senza troppi problemi visto certi ottimi elementi.
Ci mancava solo che comunicassero l'abbandono via twitter ai corridori
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.030
6.768
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
da qualche anno gira voce che bianchi vorrebbe ritornare con una squadra tutta sua, però l'idea (o meglio così ho letto)era di partire da una professional...ma l'occasione è ghiotta e la belkin ha buoni corridori vedi kelderman

E poi mi sembra di aver capito che la Bianchi ci tenga molto all'enorme mercato olandese (sono un po' di anni che sponsorizza sempre squadre olandesi). Però certo la Belkin con quei corridori che ha non deve essere tanto economica come sponsorizzazione...
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
finita l'era rabobank ogni anno puntualmente cambiano sponsor,però potrebbero trovarlo senza troppi problemi visto certi ottimi elementi.
Ci mancava solo che comunicassero l'abbandono via twitter ai corridori


In realtà no...
La Rabobank si è ritirata come sponsor alla fine del 2012...
Poi hanno avuto un periodo No Name quando si chiamavano Blanco e poi solo Belkin ...
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Cannondale non si sa ancora; sembrava stessero tentando di avere Alonso per costruire una WT da piani alti della classifica ma dall'ultimo tweet di Pinotti sembra proprio che anche per il 2015 non ci sarà equipo Alonso.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
da come so (lo disse beppe conti) la cannondale dall'anno prox verrebbe ridimensionata e dovrebbe essere una squadra di soli giovani per farli crescere e poi rivendere alle altre squadre , almeno in attesa di trovare altri sponsor ricchi

però con la penuria di team e di grandi sponsor potremmo secondo me vedere degli accorpamenti tra vari team
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.