Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
che peccato una gran bel corridore rovinato dagli sky che dovrà rilanciarsi in ua squadra professional

Perche' rovinato?Ha avuto le sue occasioni nelle Classiche dove spesso era capitano ma non mi sembra che abbia combinato granché',tra l'altro e' finito nella Mtn non nella Bmc o nell'Omega,se era cosi' fenomeno,certo un bel corridore,non penso che le grandi squadre se lo facessero scappare.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.155
Udine
Visita sito
Thor Hushovd, ha vinto una volata alla Artic Race of Norway
Nordhaug della Belkin ha vinto la prima tappa e vestito la maglia di leader per tre giorni (?).

Ho controllato ora la classifica WT della norvegia. Kristoff ha 321 punti, Hushvod (che al mondiale comunque non partecipa) 8 punti e Nordhaug 1. Ieri Nordhaug in francia ha corso bene per cui credo che sarà al mondiale sicuramente con Kristoff. Hanno ancora un posto libero che immagino sarà occupato da Boasson Hagen che comunque quest'anno di punti world tour non ne ha presi nemmeno uno.

L'arctic race fa parte del circuito europeo e non dà punti per la classifica World Tour

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ma non era stato sancito che ora si potessero usare ruote lenticolari e bici con posizione da crono? ;nonzo%

Io sapevo che c'era il record dell'ora, con bici tradizionale e la miglior prestazione umana sull'ora, con bici moderne.
Poi ultimamente mi sembra che hanno introdotto la possibilità di usare le bici approvate dall'UCI per le gare in pista, che dice tutto e non dice nulla, perché un conto è quella da inseguimento, altra cosa quella da individuale a punti.
Ora non so se lui possa usare ruote lenticolare e altro, è il primo che ci prova dopo la novità.
Alhoa

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Da quello che avevo capito io l'UCI sembra voler tenere due record separati d'ora in poi, cioé il record con le bici senza manubrio o ruote speciali e un record con le bici "moderne" con manubrio ruote etc. secondo il regolamento UCI.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
qualche mese fa cancellara abortì la preparazione del suo xkè le precedenti regole erano state cambiate

quindi non era più obbligatoria una bici con tubi tondi,ruote in alluminio basso profilo,manubrio tradizionale e scatto fisso ...ma valeva una qualsiasi bici da pista omologata uci

vedremo col tentativo di voigt di capire meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.