..ma la lasciano verde così??
bhè dai a fine stagione ci sta bene, poi con i petrodollari di questi paesi si può migliorare giro e le altre corse vere di rcs
infatti! rcs fa bene ad andare in queste nazioni, anche se dal punto di vista dei percorsi non è che dicono granchè! per trovare un arrivo in salita al dubai tour 2015 hanno fatto i salti mortali e quest'anno la tappa più dura era cosi dura che la vinse uno scalatore fortissimo come kittel e credo che ad abu dhabi la situazione non sia diversa!
La maglia di Sagan, pensando alla polemica nata con quella Astana/Nibali, è "davvero" da campione nazionale
Hesjedal e la sua nuova Cannondale.
non sono riusciti a fare un circuito di f1 decente figuriamoci se trovano una salita
però magari fanno la cronometro in circuito in nottura che è scenografica
E se vai nel sito della FCI nei documenti ufficiali dei regolamenti c'è il modello di come dev'essere la maglia di campione italiano: dimensioni, colori, dimensioni dello sponsor. Inutile dire che le maglie di pozzato, visconti e nibali non ci assomigliano nemmeno lontanamente
..la nuova di Nibali si è già vista?? ..sarà uguale a quella orrenda dell'anno scorso??
il fine anno ciclistico è sempre fantastico, hesjedal che prova la nuova bici del team con bello grande ancora lo sponsor cervelo, sagan che va al ritiro tinkoff con la divisa cannondale, i Jumbo che si allenano ancora come Belkin
cmq cavi esterni, mi piace
bennati non rinuncia alla bdc anche in inverno
sara' il benna
http://www.tuttobiciwe b.it/showimg.php?cod=75005&resize=10&tp=n
quindi anche quest'anno UCI ha "bruciato" la presentazione della maglia a qualche squadra....astana,trek,lampre,orica....bravi!!!! (poi magari me le ero perse io e le hanno già presentate ufficialmente!)
oltre alla garmin... l'altra ancora non svelata che squadra è?
la maggior parte di queste maglie sono vecchie, io di nuove vedo solo la FDJ.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?