Prof stagione 2015

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
bhè dai a fine stagione ci sta bene, poi con i petrodollari di questi paesi si può migliorare giro e le altre corse vere di rcs

infatti! rcs fa bene ad andare in queste nazioni, anche se dal punto di vista dei percorsi non è che dicono granchè! per trovare un arrivo in salita al dubai tour 2015 hanno fatto i salti mortali e quest'anno la tappa più dura era cosi dura che la vinse uno scalatore fortissimo come kittel e credo che ad abu dhabi la situazione non sia diversa!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

non sono riusciti a fare un circuito di f1 decente figuriamoci se trovano una salita

però magari fanno la cronometro in circuito in nottura che è scenografica

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.246
Udine
Visita sito
La maglia di Sagan, pensando alla polemica nata con quella Astana/Nibali, è "davvero" da campione nazionale

E se vai nel sito della FCI nei documenti ufficiali dei regolamenti c'è il modello di come dev'essere la maglia di campione italiano: dimensioni, colori, dimensioni dello sponsor. Inutile dire che le maglie di pozzato, visconti e nibali non ci assomigliano nemmeno lontanamente

Reactions: Zugnajima#11
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non sono riusciti a fare un circuito di f1 decente figuriamoci se trovano una salita

però magari fanno la cronometro in circuito in nottura che è scenografica

a me il circuito non piace solo perchè la ferrari nel 2010 fece un disastro e perse il mondiale! per la corsa mi piacerebbe farla passare da li, ma penso che vogliano far conoscere abu dhabi al mondo e portarla nell'unico posto di abu dhabi già conosciuto non è una genialata!

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000

..la nuova di Nibali si è già vista?? ..sarà uguale a quella orrenda dell'anno scorso??

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

se prima era una norma valida,xkè bici e divise prima della sanremo difficilmente si vedevano, ora in tempo di social network sarebbe una norma da cambiare