Prof stagione 2015

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
non c'entra molto col topic ma ho trovato questa frase e mi è molta piaciuta

c'entra eccome: la "fame" è uno degli stimoli principali per riuscire nella vita e nello sport.

Battistelli (prima medaglia olimpica maschile del nuoto nonostante un fisico da scricciolo) era il primo di 7 fratelli e con padre disabile.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
38
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Amo il ciclismo,sono un ciclista ma secondo me è un'esagerazione fermare un treno ad alta velocità. Anche perchè diventa difficile quantificare il momento preciso del passaggio dei corridori. C'è la regola apposta:in caso di passaggio a livello abbassato la gara viene neutralizzata. Quindi non capisco dove sia il problema.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
si corre una volta l'anno la roubaix non tutti i giorni, non vedo il problema di far perdere 5-10 minuti ai passeggeri
Loro potrebbero dire "noi passiamo tutti i giorni, non vedo che problema ci sia per i corridori perdere 30 secondi"
Come tutte le cose è una questione di punti di vista.

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.132
3.645
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
si corre una volta l'anno la roubaix non tutti i giorni, non vedo il problema di far perdere 5-10 minuti ai passeggeri

I passeggeri pagano un servizio e giustamente SNCF fa di tutto per garantire che questo servizio sia efficiente, già il treno è passato a velocità ridotta se hai notato.

Io trovo invece che sia stata ASO a essere carente nell'organizzazione.
Bastava mettere 2/3 addetti/giudici al passaggio a livello che appena il semaforo bloccavano il passaggio con un paio di transenne di plastica e tutto si sarebbe risolto senza polemiche. Del resto il regolamento di corsa parla chiaro.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
vado a memoria, nella pista olimpica di londra

esatto.
Lee Valley.
ho provato a convincere la moglie che il centro olimpico da vedere è bellissimo e percio' passar lì la domenica sarebbe l'ideale ......ma non mi ha dato molta retta

Ultima modifica: