Prof stagione 2015

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
non c'entra molto col topic ma ho trovato questa frase e mi è molta piaciuta

c'entra eccome: la "fame" è uno degli stimoli principali per riuscire nella vita e nello sport.

Battistelli (prima medaglia olimpica maschile del nuoto nonostante un fisico da scricciolo) era il primo di 7 fratelli e con padre disabile.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
38
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Amo il ciclismo,sono un ciclista ma secondo me è un'esagerazione fermare un treno ad alta velocità. Anche perchè diventa difficile quantificare il momento preciso del passaggio dei corridori. C'è la regola apposta:in caso di passaggio a livello abbassato la gara viene neutralizzata. Quindi non capisco dove sia il problema.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
si corre una volta l'anno la roubaix non tutti i giorni, non vedo il problema di far perdere 5-10 minuti ai passeggeri
Loro potrebbero dire "noi passiamo tutti i giorni, non vedo che problema ci sia per i corridori perdere 30 secondi"
Come tutte le cose è una questione di punti di vista.
 

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.126
3.640
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
si corre una volta l'anno la roubaix non tutti i giorni, non vedo il problema di far perdere 5-10 minuti ai passeggeri

I passeggeri pagano un servizio e giustamente SNCF fa di tutto per garantire che questo servizio sia efficiente, già il treno è passato a velocità ridotta se hai notato.

Io trovo invece che sia stata ASO a essere carente nell'organizzazione.
Bastava mettere 2/3 addetti/giudici al passaggio a livello che appena il semaforo bloccavano il passaggio con un paio di transenne di plastica e tutto si sarebbe risolto senza polemiche. Del resto il regolamento di corsa parla chiaro.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.497
23.749
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non volevo aprire una discussione già adesso (mancano poi solo un paio di mesi scarsi) ed allora la posto qui......

bradley_4.jpg


domani ore 10.00 pronti sulla tastiera..... :cassius:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.497
23.749
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
vado a memoria, nella pista olimpica di londra


esatto.
Lee Valley.
ho provato a convincere la moglie che il centro olimpico da vedere è bellissimo e percio' passar lì la domenica sarebbe l'ideale :-x......ma non mi ha dato molta retta :mrgreen::bua:
 
Ultima modifica: