Prof stagione 2015

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
10911438_835054123211463_938922491240292090_o.jpg

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ciao a tutti! Sono tornato pochi giorni fa da qualche giorno nelle zone di Ventimiglia/Montecarlo. Ho incrociato parecci pro tra i quali Capecchi che mi ha detto che abita nel Principato. Ho incrociato anche degli ORICA e degli ASTANA, ma non li ho riconosciuti. Qualcuno per caso sa chi abita da quelle parti?o-o

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Ciao a tutti! Sono tornato pochi giorni fa da qualche giorno nelle zone di Ventimiglia/Montecarlo. Ho incrociato parecci pro tra i quali Capecchi che mi ha detto che abita nel Principato. Ho incrociato anche degli ORICA e degli ASTANA, ma non li ho riconosciuti. Qualcuno per caso sa chi abita da quelle parti?o-o
Dell'Astana uno di quelli che gira spesso li intorno è Westra. (Abita li.)
Altri che mi vengono in mente sono Gilbert, Porte, Boswell (a Nizza) e Renshaw

Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
Perciò vuol dire che corse tipo la Omloop Het Niewsblad,la Kuurne-Bruxelles-Kuurne,Gent-Wevelgem e H3 Harelbeke non le correrà? E come si prepara allora per la Roubaix? Forse dovrebbe fare corse a ridosso della Roubaix...a inizio aprile... o comunque a fine marzo... Caparbio,tenace,serio com'è se si prepara bene secondo me può scapparci anche un suo podio alla Roubaix... Li allora sarebbe apoteosi... Che grande che é. Lo ammiro molto.

I dettagli non si conoscono ma immagino che qualcuna di queste sicuramente. Più qualche corsa a tappe, sicuramente evitando le gare col brutto tempo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.040
19.470
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Perciò vuol dire che corse tipo la Omloop Het Niewsblad,la Kuurne-Bruxelles-Kuurne,Gent-Wevelgem e H3 Harelbeke non le correrà? E come si prepara allora per la Roubaix? Forse dovrebbe fare corse a ridosso della Roubaix...a inizio aprile... o comunque a fine marzo... Caparbio,tenace,serio com'è se si prepara bene secondo me può scapparci anche un suo podio alla Roubaix... Li allora sarebbe apoteosi... Che grande che é. Lo ammiro molto.
Secondo me Wiggo ci va per vincerla la Roubaix,quando si prefigge un obbiettivo va per il risultato grosso...di un podio forse si accontenterebbe anche,ma giu' dal podio penso che per lui sarebbe una sconfitta...
Nell'intervista sulla Gazzetta ha detto che è gia' andato a provare dei tratti di pave' anche con la pioggia per non lasciare nulla al caso,quindi Wiggo non è motivato,di piu'...
o-o

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Secondo me Wiggo ci va per vincerla la Roubaix,quando si prefigge un obbiettivo va per il risultato grosso...di un podio forse si accontenterebbe anche,ma giu' dal podio penso che per lui sarebbe una sconfitta...
Nell'intervista sulla Gazzetta ha detto che è gia' andato a provare dei tratti di pave' anche con la pioggia per non lasciare nulla al caso,quindi Wiggo non è motivato,di piu'...
o-o

E che mi dici di Tom Fritz Tom ? Può vincere ancora la Roubaix o il Fiandre secondo te? Secondo me si...se cambiano le gerarchie però...perché il corridore di punta x le due regine é Terpstra...
Etixx Quickstep comunque é ancora la squadra da battere...son troppo organizzati. Speriamo che st'anno anche Mollema dia una mano (insieme all'indomito e mai sconfitto Stjin Devolder) a Fabian...
Scalpito per la campagna del Nord...son qui che aspetto... Non vedo l'ora... ;)

Ultima modifica:

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
i colori mi piacciono ma andava ricercata un po' di più graficamente, diciamo fa molto squadra amatori che attaccano gli sponsor un po' a caso

Bravo, prorio squadra amatori, la nostra con la quale son tesserato....sono almeno un paio d'anni che dico di cambiarla.....non riesco piu' ad indossarla :cry grigio grigio e ancora grigio sembra una tuta da lavoro :wacko:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
o-o

secondo me ha buone speranze di podio, ma se gli altri gli vogliono correre contro (anche se coma al solito correranno contro fabian) non mi pare abbia una squadra adatta

onestamente dopo il giro 2013... non ce lo vedo wiggo col coltello fra i denti in caso di bagnato

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
confermata la divisa Cannondale che qualcuno ha postato qualche giorno fa, a me piace molto, contando che sono quasi convinto a prendere una supersix evo himod credo che prenderò anche il nuovo completo