Sei sicuro? Io ho visto tutta la MotoGP 2014 in diretta in chiaro su DSF...in germania, sono pochissimi gli sport in chiaro (ad esempio il motomondiale è da una vita che non viene trasmesso) quindi se nel resto d'europa si va verso le payperview è una notizia abbastan importante questa

Sulla Gazzetta di stamattina dicevano che si immergera' totalmente nella Campagna del Nord,Fiandre compreso.Ma Wiggo correrà tutta la campagna del Nord o solo la Roubaix? Il Fiandre lo farà?
Dell'Astana uno di quelli che gira spesso li intorno è Westra. (Abita li.)Ciao a tutti! Sono tornato pochi giorni fa da qualche giorno nelle zone di Ventimiglia/Montecarlo. Ho incrociato parecci pro tra i quali Capecchi che mi ha detto che abita nel Principato. Ho incrociato anche degli ORICA e degli ASTANA, ma non li ho riconosciuti. Qualcuno per caso sa chi abita da quelle parti?![]()
Perciò vuol dire che corse tipo la Omloop Het Niewsblad,la Kuurne-Bruxelles-Kuurne,Gent-Wevelgem e H3 Harelbeke non le correrà? E come si prepara allora per la Roubaix? Forse dovrebbe fare corse a ridosso della Roubaix...a inizio aprile... o comunque a fine marzo... Caparbio,tenace,serio com'è se si prepara bene secondo me può scapparci anche un suo podio alla Roubaix... Li allora sarebbe apoteosi... Che grande che é. Lo ammiro molto.
Secondo me Wiggo ci va per vincerla la Roubaix,quando si prefigge un obbiettivo va per il risultato grosso...di un podio forse si accontenterebbe anche,ma giu' dal podio penso che per lui sarebbe una sconfitta...Perciò vuol dire che corse tipo la Omloop Het Niewsblad,la Kuurne-Bruxelles-Kuurne,Gent-Wevelgem e H3 Harelbeke non le correrà? E come si prepara allora per la Roubaix? Forse dovrebbe fare corse a ridosso della Roubaix...a inizio aprile... o comunque a fine marzo... Caparbio,tenace,serio com'è se si prepara bene secondo me può scapparci anche un suo podio alla Roubaix... Li allora sarebbe apoteosi... Che grande che é. Lo ammiro molto.

matteo-elletì;5082675 ha scritto:

Se dico che non si può guardare si offende qualcuno...![]()
Secondo me Wiggo ci va per vincerla la Roubaix,quando si prefigge un obbiettivo va per il risultato grosso...di un podio forse si accontenterebbe anche,ma giu' dal podio penso che per lui sarebbe una sconfitta...
Nell'intervista sulla Gazzetta ha detto che è gia' andato a provare dei tratti di pave' anche con la pioggia per non lasciare nulla al caso,quindi Wiggo non è motivato,di piu'...
![]()

davvero,la propel è un mischione di colori inchiavabile

i colori mi piacciono ma andava ricercata un po' di più graficamente, diciamo fa molto squadra amatori che attaccano gli sponsor un po' a caso

Secondo me Wiggo ci va per vincerla la Roubaix,quando si prefigge un obbiettivo va per il risultato grosso...di un podio forse si accontenterebbe anche,ma giu' dal podio penso che per lui sarebbe una sconfitta...
Nell'intervista sulla Gazzetta ha detto che è gia' andato a provare dei tratti di pave' anche con la pioggia per non lasciare nulla al caso,quindi Wiggo non è motivato,di piu'...
![]()
Bravo, prorio squadra amatori, la nostra con la quale son tesserato....sono almeno un paio d'anni che dico di cambiarla.....non riesco piu' ad indossarlagrigio grigio e ancora grigio sembra una tuta da lavoro
![]()
guarda il lato positivo tra un anno avrai petacchi come compagno di squadra
Evvai!!!!