Prof stagione 2015

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Come diceva qualcuno (forse tu ma non ho tempo di scorrere il 3D): quest'anno deve andare forte che è in scadenza di contratto :mrgreen:

esattamente xd poi magari è anche semplicemente creciuto..ed ha meno voglia di divertirsi ma provare a far vedere a se stesso che può fare ancora qualcosa.. questo non lo so..poi anche con le donne..finchè sei il campione ti vengono tutte dietro ma se si mette in giro la voce che è un pagliaccio le strafighe non se lo filano più ehehehe sono tutte considerazioni da fare xd
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.559
918
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
esattamente xd poi magari è anche semplicemente creciuto..ed ha meno voglia di divertirsi ma provare a far vedere a se stesso che può fare ancora qualcosa.. questo non lo so..poi anche con le donne..finchè sei il campione ti vengono tutte dietro ma se si mette in giro la voce che è un pagliaccio le strafighe non se lo filano più ehehehe sono tutte considerazioni da fare xd

Speriamo che faccia una buona annata... Tipo vincere una Roubaix o un Fiandre :mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.559
918
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
l'ha vinta van summeren una roubaix xkè non dovrebbe pozzato, sicuramente le doti fisiche non gli sono mancate in passato..vediamo se quest'anno le ritira fuori...dopo 2 anni di riposo

Ma infatti Pippo, quando era un ciclista, si è piazzato diverse volte sul podio in entrambe! Ero semiserio perchè se torna quel pozzato, abbiamo dinuovo un buon corridore da classiche (anche se ormai va per i 34 quest'anno). Se invece fa il Pozzato degli ultimi temi, possiamo solo sperare in un'ipotetica esplosione di Trentin (piuttosto improbabile visto che nelle gerarchie della squadra avrà davanti almeno Boonen, Terpstra e Stybar).

Io comunque ci spero sul serio o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma infatti Pippo, quando era un ciclista, si è piazzato diverse volte sul podio in entrambe! Ero semiserio perchè se torna quel pozzato, abbiamo dinuovo un buon corridore da classiche (anche se ormai va per i 34 quest'anno). Se invece fa il Pozzato degli ultimi temi, possiamo solo sperare in un'ipotetica esplosione di Trentin (piuttosto improbabile visto che nelle gerarchie della squadra avrà davanti almeno Boonen, Terpstra e Stybar).

Io comunque ci spero sul serio o-o

se non è cancellara il vincitore allora che sia un italiano, diciamo che pozzato anche se dotato di poco cervello ha anche avuto la sfortuna di trovare tra le sue ruote boonen e cancellara..che possono dare del tu al pavè, cosa esclusa alla maggior parte dei comuni mortali
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.559
918
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
se non è cancellara il vincitore allora che sia un italiano, diciamo che pozzato anche se dotato di poco cervello ha anche avuto la sfortuna di trovare tra le sue ruote boonen e cancellara..che possono dare del tu al pavè, cosa esclusa alla maggior parte dei comuni mortali

Concordo! o-o Anche se per me dovrebbe essere che se proprio non deve vincere un italiano, allora che vinca Cancellara! Non il contrario, degustibus :mrgreen:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io spero che Wiggins porti a casa la Roubaix quest'anno e chiuda così con la Sky in bellezza...
Se lo merita.
Ma la vedo dura...durissima...
Ma che spettacolo però sarebbe un duello tra lui e Fabian...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ho letto che mareczko nella volta dove ha fatto terzo ha toccato gli 86km/h visto la leggera discesa e il 53/11 gli è risultato corto avrebbe preferito il 54
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
1_17.34.13.500-kGFF-U100649109962ptF-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg


ecco le magli del tour di dubai di settimana prossima

da sinistra giovani,classifica generale,sprint intermedi e punti
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Squadre invitate al Tour di Dubai? Trek c'è?

parrebbe di no ma è un po' datata la notizia non so se ci siano stati aggiornamenti

Ag2r La Mondiale, Astana, Bmc, Etixx-Quick Step, Lampre-Merida, Movistar, Giant-Alpecin, Katusha, Sky, Tinkoff-Saxo. Sono quattro i Professional: Barfdiani Csf, CCC Sprandi Polkowice, Unitedhealthcare, Novo Nordisk. Un Continental: Skydive Dubai. E, a completare il quadro delle squadre partecipanti, la selezione nazionale degli Emirati Arabi Unit

sarà il debutto stagionale di nibali
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
Io spero che Wiggins porti a casa la Roubaix quest'anno e chiuda così con la Sky in bellezza...
Se lo merita.
Ma la vedo dura...durissima...
Ma che spettacolo però sarebbe un duello tra lui e Fabian...

Non vi starete dimenticando del buon Peter Sagan? Se la squadra lo assisterà (peggio della Cannondale è difficile) potrà fare dei bei risultati.
Tra l'altro l'anno scorso usava una Cannondale con telaio personalizzato con il tubo piantone della misura della taglia 54 e tubo orizzontale della taglia 58. Quest'anno è passato ad una "normale" taglia 56 con la pipa del 12.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non vi starete dimenticando del buon Peter Sagan? Se la squadra lo assisterà (peggio della Cannondale è difficile) potrà fare dei bei risultati.
Tra l'altro l'anno scorso usava una Cannondale con telaio personalizzato con il tubo piantone della misura della taglia 54 e tubo orizzontale della taglia 58. Quest'anno è passato ad una "normale" taglia 56 con la pipa del 12.

secondo me tra i giovani del pavè il più pericoloso per i veterani è degenkolb

wiggo x quanto mi sta simpatico.. genera un po' troppe aspettative x quello che ha dimostrato sinora sulle pietre