Prof stagione 2015

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
tenete conto che la ghiaia non è il pavè...soprattutto quelle strade la che sono sopra la media come qualità del fondo ghiaioso..comunque guardini per ora ha vinto le prime due tappe in malesia!sarà una garetta è vero ma quest'anno in generale è più regolare..peccato che abbia alzato solo una volte le braccia in una gara un pelo più importante come oman..
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
un pro sceglie la bici soprattutto a come si trova e quanto sia adatta alle sue misure quella bici...più che dal percorso (praticamente solo la roubaix fa scegliere a tutti bici più comode)

anche xkè nonostante le pippe mentali di noi amatori..tra un telaio aero e normale... la differenza è limitatissima
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Speriamo che Sia meno grave di quel che sembra: spiacerebbe rinunciare per un altro anno a Tornado nelle classiche ... certo che sarebbe il 3° anno che non riesce a fare un anno tranquillo :bua:.
[url]http://www.spaziociclismo.it/worldtour/etixx-quickstep-possibile-frattura-alla-clavicola-per-boonen-classiche-a-rischio-45063[/URL]

Porca miseria mi spiace per Tommeke... Spero riesca a riprendersi x le classiche..ma se la clavicola é fratturata la vedo dura...
Forza Tom!!! Vogliamo ancora per un'ultima volta una lotta tra te e Fabian su al Nord!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma non è affatto così!

Vedasi Rodriguez al Tdf dell'anno scorso che usava anche nelle tappe di salita la Canyon Aeroad... secondo te era una sua scelta? ;nonzo%

scusa secondo te se l'aeroad limitasse nelle prestazioni il loro corridore migliore per la salita...secondo te sarebbe cmq una buona pubblicità

cioè meglio un corridore che pascola per far vedere il loro telaio nuovo..anzikè una vittoria o un podio con un telaio vecchio ma cmq presente in listino
 

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.131
3.644
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
scusa secondo te se l'aeroad limitasse nelle prestazioni il loro corridore migliore per la salita...secondo te sarebbe cmq una buona pubblicità

cioè meglio un corridore che pascola per far vedere il loro telaio nuovo..anzikè una vittoria o un podio con un telaio vecchio ma cmq presente in listino

Non ho detto che un telaio come l'aeroad limita o pregiudica una vittoria in salita. Dico solo che se una casa deve lanciare un prodotto lo impone a tutti o quasi, forse qualche superbig può pretendere di correre con un determinato telaio, e Rodriguez al Tour dell'anno scorso non era nelle condizioni di pretendere...

Altro esempio la Lampre l'anno passato. Ha fatto correre tutti con il Reacto e anche lo stesso Ulissi ci vinse pure la tappa con arrivo in salita a Montecopiolo...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non ho detto che un telaio come l'aeroad limita o pregiudica una vittoria in salita. Dico solo che se una casa deve lanciare un prodotto lo impone a tutti o quasi, forse qualche superbig può pretendere di correre con un determinato telaio, e Rodriguez al Tour dell'anno scorso non era nelle condizioni di pretendere...

.

rodriguez sta continuando ad usare l'aeroad, evidentemente tanto male non ci si trova... per restare in casa canyon quintana alla vuelta era in testa alla classifica con la ultimate
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Cmq Boonen non se l'è fratturata la clavicola eh!! Solo una forte contusione!! Staremo a vedere nei prox giorni come recupererà!! Faccio il tifo per lui affinché si riprenda presto!!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.829
45.219
100
dove capita
Visita sito
Cmq Boonen non se l'è fratturata la clavicola eh!! Solo una forte contusione!! Staremo a vedere nei prox giorni come recupererà!! Faccio il tifo per lui affinché si riprenda presto!!

Ed invece no. Le ultime news parlano di lussazione acromioclavicolare. Fuori per 6-8 settimane, quindi niente classiche.

Domani si saprà se dovrà essere operato o meno.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ed invece no. Le ultime news parlano di lussazione acromioclavicolare. Fuori per 6-8 settimane, quindi niente classiche.

Domani si saprà se dovrà essere operato o meno.

Cavoli mi dispiace molto. Che sfiga che ha!! Era super tirato...in gran forma... E poi nn é più giovane... Magari recupera in extremis almeno per la Roubaix... lo spero.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.040
19.470
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Niente classiche per Boonen...per una caduta stupidissima,in coda al gruppo...Passa tutte le corse in testa al gruppo,l'unica volta che era in coda ha tamponato la ruota di chi lo precedeva ed è andato rovinosamente a terra...che botto...e che sfiga...:cry