Prof stagione 2015

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Sono da 60 queste Cosmic della Mavic?
Cmq si ha cambiato 2 bici, in una aveva forcella rotta dopo caduta del gruppo, e nell'ultima aveva meccanico e non di2.

603817_10204388069843464_3408765109891156854_n.jpg


Altra piccola curiosità del weekend, Peraud ha fatto prima vittoria per lo Sram Wireless.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
[URL="http://www.bdc-mag.com/la-ricetta-di-oleg-tinkoff/"][url]http://www.bdc-mag.com/la-ricetta-di-oleg-tinkoff/[/URL][/URL]

Probabilmente ha ragione, anche se l'epica del ciclismo è una parte per me molto affascinante ma, forse, troppo di nicchia.

Ma che vada a vender birre...la corsa il giorno prima del gran premio di monaco nello stesso circuito, che ideona! Portare più spettatori come in F1...ahahahha, peccato che i circuiti col tutto esaurito erano quelli europei che hanno cancellato.
Si guardi la quantità di gente che c'è nelle gare in belgio, su strada, su ciclocross e stia zitto. E il solito russo arricchito truffando vecchietti alla caduta dell'URSS con una morale molto, molto personale
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma che vada a vender birre...la corsa il giorno prima del gran premio di monaco nello stesso circuito, che ideona! Portare più spettatori come in F1...ahahahha, peccato che i circuiti col tutto esaurito erano quelli europei che hanno cancellato.
Si guardi la quantità di gente che c'è nelle gare in belgio, su strada, su ciclocross e stia zitto. E il solito russo arricchito truffando vecchietti alla caduta dell'URSS con una morale molto, molto personale

lasciando stare la f1 e la questione di montecarlo che spero sia una cavolata, però su certe cose secondo me ha ragione

il calendario è troppo dispersivo ormai con corse in 5 continenti tutto l'anno, una calendario più concentrato almeno per le wt non sarebbe male con l'introduzione della vecchia formula della coppa del mondo..così da avere più speranze di vedere i migliori sempre al via
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
lasciando stare la f1 e la questione di montecarlo che spero sia una cavolata, però su certe cose secondo me ha ragione

il calendario è troppo dispersivo ormai con corse in 5 continenti tutto l'anno, una calendario più concentrato almeno per le wt non sarebbe male con l'introduzione della vecchia formula della coppa del mondo..così da avere più speranze di vedere i migliori sempre al via

Guarda a inizio anno l'UCI aveva cambiato i punteggi per renderli, come concetto, simili al tennis (tra l'altro solo gli individuali, quelli di squadra sarebbero rimasti uguali). Rivolta delle squadra e sono tornati al vecchio sistema. Per cui Tinkof dà solo aria alla bocca, a lui non frega niente di nessuna gara, non frega niente nè dei tifosi, nè dei suoi corridori, vuole solo fare soldi. Se ci guadagnasse il giro delle fiandre sarebbe pronto a correrlo in cina già da domani
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Guarda a inizio anno l'UCI aveva cambiato i punteggi per renderli, come concetto, simili al tennis (tra l'altro solo gli individuali, quelli di squadra sarebbero rimasti uguali). Rivolta delle squadra e sono tornati al vecchio sistema. Per cui Tinkof da solo aria alla bocca, a lui non frega niente di nessuna gara, non frega niente nè dei tifosi, nè dei suoi corridori, vuole solo fare soldi. Se ci guadagnasse il giro delle fiandre sarebbe pronto a correrlo in cina già da domani


quindi sarebbe un gilo delle finadle?

battuttacce a parte, anche se ha lui non frega niente come detto alcune cose non sono sbagliate