D
Deleted member 2182
Guest
Col vento di ieri, le 80 sono un incubo
:afraid::afraid::afraid:
Con quel vento qualsiasi ruota era un incubo...ma il Gerva è il Gerva
Col vento di ieri, le 80 sono un incubo
:afraid::afraid::afraid:
Pozzovivo in Catalunya non aveva il wireless?
Pozzovivo in Catalunya non aveva il wireless?
un po piccola la bici, lui sembra un gigante..

un po piccola la bici, lui sembra un gigante..
un po piccola la bici, lui sembra un gigante..
A me, visto in corsa, mi sembrava che avesse anche la sella un po' troppo bassa, ma evidentemente non l'aveva!![]()

A me, visto in corsa, mi sembrava che avesse anche la sella un po' troppo bassa, ma evidentemente non l'aveva!![]()
Essendo la terza bici, forse (anzi probabilmente) non era la sua, non che abbia fatto una gran differenza![]()
[URL="http://www.bdc-mag.com/la-ricetta-di-oleg-tinkoff/"][url]http://www.bdc-mag.com/la-ricetta-di-oleg-tinkoff/[/URL][/URL]
Probabilmente ha ragione, anche se l'epica del ciclismo è una parte per me molto affascinante ma, forse, troppo di nicchia.
Ma che vada a vender birre...la corsa il giorno prima del gran premio di monaco nello stesso circuito, che ideona! Portare più spettatori come in F1...ahahahha, peccato che i circuiti col tutto esaurito erano quelli europei che hanno cancellato.
Si guardi la quantità di gente che c'è nelle gare in belgio, su strada, su ciclocross e stia zitto. E il solito russo arricchito truffando vecchietti alla caduta dell'URSS con una morale molto, molto personale
lasciando stare la f1 e la questione di montecarlo che spero sia una cavolata, però su certe cose secondo me ha ragione
il calendario è troppo dispersivo ormai con corse in 5 continenti tutto l'anno, una calendario più concentrato almeno per le wt non sarebbe male con l'introduzione della vecchia formula della coppa del mondo..così da avere più speranze di vedere i migliori sempre al via
Guarda a inizio anno l'UCI aveva cambiato i punteggi per renderli, come concetto, simili al tennis (tra l'altro solo gli individuali, quelli di squadra sarebbero rimasti uguali). Rivolta delle squadra e sono tornati al vecchio sistema. Per cui Tinkof da solo aria alla bocca, a lui non frega niente di nessuna gara, non frega niente nè dei tifosi, nè dei suoi corridori, vuole solo fare soldi. Se ci guadagnasse il giro delle fiandre sarebbe pronto a correrlo in cina già da domani