dove si trova Rebellin?
non so il posto preciso, ma vive in liguria...dove va a fars il bagno al mare anche in pieno inverno
a farza di stare sulla sella...non avra' neanche piu' i maroni
gilbert si è fratturato un dito in allenamento
è stato aggredito da due ubriachi...roba da matti
http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=88998&tp=n
sep vanmarcke sembra prossimo a cambiare aria. viso che la lotto gialla ha un budget in calo
non penso farà faticà a trovare una nuova squadra
è stato aggredito da due ubriachi...roba da matti
http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=88998&tp=n
Che peccato x il gdfriuli.l'uci sospende i dischi per ora, dopo l'incidente di ventoso e la richiesta di altri corridori
mentre nel mondo giovanile scompare l'ennesima corsa italiana, il giro del friuli
Sulla vicenda han parlato pochi pro a ben vedere Visconti e Canola. E la movistar che non e ' sponsorizzata dalle case produttrici. Credo che l'industria volesse lanciare questa moda x incrementare le vendite in un mercato abb. saturo
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?