cancellara rinnova le voci su una sua partecipazione al giro, sarebbe anche ora aggiungo io
mentre wiggins sarà al via del dubai tour con la sua squadra
mentre wiggins sarà al via del dubai tour con la sua squadra
sembra l'autografo di.... FABIAN CANCELLARAAAAAAAAAAAAAA@pavarik vediamo se riconosci l'autografo


in un intervista cancellara spiega che nella caduta al tour de france ha rischiato la sedia a rotelle, che la stagione passata è stata difficilissima e non aveva più forze mentali
anche lui come altri senatori spiega che nel gruppo manca il rispetto dai parte dei giovani e questo ha fatto aumentare le cadute
considerazione personale su cancellara: lo vedo un po' troppo dimesso come se già avesse tirato i remi in barca. spero vivamente di sbagliarmi e vederlo davanti specie al nord
Invecchiando si diventa così...quando le ruote dei più giovani ti passano davanti è ora di rassegnarsi, oppure di smettere senza cercare attenuanti...
Secondo me è perchè si va sempre più forte...e anche quando non si va forte(raramente ,perchè io vedo corse sempre più tirate fin dalla partenza) è proprio uno dei momenti che ci si distrae di più in gruppo...e poi secondo me noi vediamo più cadute perchè fanno vedere più ore di diretta,un tempo vedevi l'ultima ora e mezza/due ore di corsa...ora la vedi tutta la corsa e vedi tutte le cadute.però sulle cadute ha ragione negli ultimi anni si cade di più, in effetti anche in situazione non concitate vedi cadute di gruppo che prima non si vedevano o cmq non così spesso, magari il motivo è un altro ma le cadute sono aumentate
però sulle cadute ha ragione negli ultimi anni si cade di più, in effetti anche in situazione non concitate vedi cadute di gruppo che prima non si vedevano o cmq non così spesso, magari il motivo è un altro ma le cadute sono aumentate[/QUOTE]
Puo' far riflettere un episodio, cioè il mondiale 2015.
Il tracciato di quest'anno aveva tutte le caratteristiche per dare origine a cadute di gruppo. Si arrivava sparati e a gruppo compatto, da una strada ampia e ci si immetteva in uno strappo con strada piu' strttetta, il gruppo era piu' folto e molto piu' eterogeneo che in una classica, con corridori meno esperti.
Il meteo, ad un certo punto ha iniziato leggermente a piovere.
Sono tutte condizioni che potevano portare al groviglio umano che in troppe occasioni si è visto nellu ultime stagioni.
Invece se guardiamo le cadute sono state molto poche, nel caso del nostro Oss era dovuta ad una transenna spostata.
Insomma niente di quello che si è visto nelle ultime stagioni nelle corse piu' importanti.
Unica differenza non c'erano le radioline.....
Spero tanto che i due corridori simbolo del giro delle Fiandre e della Parigi Roubaix arrivino nel pieno della loro forma e forza all'appuntamento con il Nord, senza sfighe e casini vari. Sarebbe bellissimo vedere un'ultima epica battaglia...
Se Fabian riesce a vincere ancora una grande classica giuro che mi faccio da casa a Roubaix o Oudenaarde in bici.
Ragazzi, ve lo siete segnato tutti, vero? :-)
assolutamente, se vincesse cancellara lo accompagno volentieri con lo spirito
