Fofonov, licenziato dalla Credit Agricole nel 2008 dopo controllo positivo all'eptaminolo

Fofonov, licenziato dalla Credit Agricole nel 2008 dopo controllo positivo all'eptaminolo![]()
Quind greipel vs kittel al giro .che bellezza!enrique sanz ex movistar approda alla southest
mentre greipel conferma che correrà il giro d'italia, stagione fondamentale per lui e tutti i velocisti visto il mondiale piatto in qatar
Quind greipel vs kittel al giro .che bellezza!
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Eh si e ricordiamoci che in salita ci saranno Wellens Taramae Chaves oltre a Landa vuoi vedere che qst anno che tutti puntano a Rio e quindi fanno il tour invece vedremo sulle strade di casa delle battaglie non scontate.speriamo mantengano il programma, dovrebbe essere anche kristoff come ruota veloce...se veramente ci sono tutti e 3 per i velocisti italiani ci sarà poca gloria ...ma assisteremo ad una notevole erogazione di watt
E apprendo ora confermato cancellara al girosperiamo mantengano il programma, dovrebbe essere anche kristoff come ruota veloce...se veramente ci sono tutti e 3 per i velocisti italiani ci sarà poca gloria ...ma assisteremo ad una notevole erogazione di watt

Eh si e ricordiamoci che in salita ci saranno Wellens Taramae Chaves oltre a Landa vuoi vedere che qst anno che tutti puntano a Rio e quindi fanno il tour invece vedremo sulle strade di casa delle battaglie non scontate.
Il quadretto che ne esce ha tutto il sapore dello stato di auto abuso e frustrazione che vivono i ciclisti professionisti e il carosello delle pasticche anche quando legali e' veramente triste.
Mi ricorda i libri sui soldati al fronte e mi amareggia .
Alla Lotto Belga.Scusate ma Jelle Wallays é passato alla Lotto Soudal o alla Jumbo?
Si anche se non ne sono certo con quel distaccose landa va cmq l'anno scorso vince con 10 minuti di vantaggio praticamente