Vero da un lato ma dall'altro scompare l'unica gara a tappe tedesca bayern rundfahrt x il 2016il tour 2017 partirà da dusseldorf
con i ciclismo tedesco in grande forma tra martin,degenkolb,martin...presumo ci saranno tappe adatte a loro
matteo-elletì;5449965 ha scritto:![]()
....ma secondo voi....lo fanno apposta?....
Vero da un lato ma dall'altro scompare l'unica gara a tappe tedesca bayern rundfahrt x il 2016
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Non concordo anzi l"attenzione a piu' gare possibili secondo il proprio gusto e' la chiave di successo del ciclismo sport e antidoto al ciclismo circo arabo cinese e poi non e' cosi': tutte le gare del golfo sono minorissime ma di successo perche' ci si investe soprace ne faremo una ragione della bayern rundfahrt
investire su prodotti di successo ha molto più senso che su corse minori specie in questo periodo dove girano pochi soldi
Non concordo anzi l"attenzione a piu' gare possibili secondo il proprio gusto e' la chiave di successo del ciclismo sport e antidoto al ciclismo circo arabo cinese e poi non e' cosi': tutte le gare del golfo sono minorissime ma di successo perche' ci si investe sopra
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Fabian Cancellara: Challenge Mallorca, Dubai Tour, Volta ao Algarve, Omloop Het Nieuwsblad, Strade Bianche, Tirreno-Adriatico, Milan-Sanremo, E3 Harelbeke, Gent-Wevelgem, Scheldeprijs, Tour of Flanders, Paris-Roubaix, Giro dItalia, Tour de France.Fabian già a fine febbraio alla Omloop? É la prima volta che partecipa se non sbaglio.
Stannard x il triplete...![]()
Stannard inizia la stagione piu' tardi rispetto gli altri anni credo voglia avere il picco x la roubaixFabian già a fine febbraio alla Omloop? É la prima volta che partecipa se non sbaglio.
Stannard x il triplete...![]()