Prof stagione 2016

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
in effetti chi ha comprato un completino pro l'anno scorso quest'anno non sembrerà già vecchio, finora tranne quello etixx e katiusha...sono tutti uguali alla passata stagione

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la sky annuncia la sua squadra per il tour down under

Sergio Henao,Geraint Thomas che Ben Swift . Completano la squadra al via Peter Kennaugh, Luke Rowe, Ian Stannard e l'italiano Salvatore Puccio.

henao capitano, thomas e swift a caccia di tappe

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
matteo-elletì;5449965 ha scritto:
CW0LagXXIAAx3MN.jpg

....ma secondo voi....lo fanno apposta?....

:afraid::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:
Un'altra divisa di m......

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ce ne faremo una ragione della bayern rundfahrt

investire su prodotti di successo ha molto più senso che su corse minori specie in questo periodo dove girano pochi soldi
Non concordo anzi l"attenzione a piu' gare possibili secondo il proprio gusto e' la chiave di successo del ciclismo sport e antidoto al ciclismo circo arabo cinese e poi non e' cosi': tutte le gare del golfo sono minorissime ma di successo perche' ci si investe sopra

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non concordo anzi l"attenzione a piu' gare possibili secondo il proprio gusto e' la chiave di successo del ciclismo sport e antidoto al ciclismo circo arabo cinese e poi non e' cosi': tutte le gare del golfo sono minorissime ma di successo perche' ci si investe sopra

xkè in arabia hanno i soldi a palate, in germania e in europa no...quindi se si deve investire si sceglie di farlo su un prodotto di sicuro successo come il tour

purtroppo nella vecchia europa sono sempre più le corse storiche e non minori che spariscono

anche xkè ha molto più senso investire sulle gf specie per i marchi del settore che in corse con pochi nomi al via e spesso senza dirette televisive

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Intanto il team di Horner che non si capisce se correra' o fara' il Ds si chiamera' Illuminate e ha annunciato l'acquisto di Edwin Avila puncheur ex colombia e del 25enne mexicano Flavio de Luna cronoman scalatore adatto ai brevi giri.

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Sempre in Usa il team jelly belly si rafforza e ringiovanisce reclutando il neozelandese Sheenan e gli americani Ben Wolfe e Chris Putt. Tutti u23 di talento.

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Novita' x il gp marsigliese inizio della coppa di francia il 31 gennaio 153km e spettacolare passaggio finale tra le crete di cassis. Quattro asperita' da affrontare:

Le petit Galibier (km 62), le col de l'Espigoulier (km 87) le col des Crêtes du cap Canaille (km 124) e la salita al mont de la Gineste prima della picchiata su Marsiglia

Lire la suite sur DirectVelo.com : http://www.directvelo.com/actualite/48133-gp-la-marseillaise-du-nouveau-en-2016.html#ixzz3v7evPLlv

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
La bella storia di Pierre Lebreton il primo corridore pro e medico:

http://www.directvelo.com/actualite...-consacrera-au-velo-en-2017.html#.VnpBbcvclAg

Vincitore del tour della guadaloupe e terzo alla crono delle nazioni vuole laurearsi medico prima di fare il grande salto nel mondo pro nel 2017.
La fdj che lo ha testato ha trovato un profilo fisiologico e psicologico raro e particolare.
Sarebbe bello che andasse cosi' e potesse coronare il suo sogno a 27anni
Un bel esempio per tutti i ragazzi italiani coinvolti nel ciclismo a cui spesso si promette molto e mantiene poco lasciandoli poco piu che ventenni senza prospettive.

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Fabian già a fine febbraio alla Omloop? É la prima volta che partecipa se non sbaglio.
Stannard x il triplete... ;)
Fabian Cancellara: Challenge Mallorca, Dubai Tour, Volta ao Algarve, Omloop Het Nieuwsblad, Strade Bianche, Tirreno-Adriatico, Milan-Sanremo, E3 Harelbeke, Gent-Wevelgem, Scheldeprijs, Tour of Flanders, Paris-Roubaix, Giro d’Italia, Tour de France.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ooooooplaaaa laaaa Fabian Cancellara vuole fare come i veri corridori di una volta...quelli che correvano tutte le corse da marzo a ottobre!!! Mi piace mi piace!! Gli auguro tanta fortuna, ovviamente! ;)