Prof stagione 2016

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.527
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Giudica tu ! ECCOLO qui a Richmond2015

c3be6a4cc4f1c9037a1c460d775f5507.jpg

Sky nega dice che le foto risalgono appena dopo la fine stagione e udite udite che il nero smagrisce!!!@

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Secondo me hanno ragione quelli di Sky,Kiatowsky era già molto magro anche la scorsa stagione,è che negli ultimi anni l'abbiamo sempre visto con maglia bianca iridata,o bianca campione nazionale polacco o come in questa foto divisa della nazionale polacca.
o-o

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Sempre molto bella e diversa la divisa BMC.

ma dove leggi nera-black tu ?

quella postata è quella vera come hai quotato anche visto che l'hanno già prodotta mentre la prima mostrata era solo un disegno, ma nella foto di fedegu1 e nel loro sito sembra blu scuro, nero è il colore dei capelli del primo a sx, la maglia sembra non nera, a naso mi sembra lo stesso blu movistar, sbaglio ?
O
tra l'altro nel sito spaziociclismo nella tabella di tutte le squadre con marche maglie, figurava fatta dalla rapha se non sbaglio. anche per me castelli no, non si vede nessun scorpione rosso

btw ma la foto completa della divisa, davanti dietro e anche degli short quando contano di farcela vedere ;nonzo%

Non leggo nera da nessuna parte, ma analogamente a quello che puoi vedere persino tu la pancia dei due ciclisti è dello stesso colore della fascia (nera, a casa mia) del profilo Twitter.

Comunque, io so che potrei sbagliarmi, tu mi pari certo; lo vedremo nei prossimi giorni.

Ultima modifica:

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Comunque, io so che potrei sbagliarmi, tu mi pari certo; lo vedremo nei prossimi giorni.

se ero certo non lo chiedevo credimi, hai ragione tu, devo esser daltonico io allora, ma tant'è, è nera, mi hanno appena risposto, avevo scritto ieri chiedendo appunto di che colore fosse

ora aspetto mi dicano chi la produce

Ultima modifica:

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
xkè secondo te le altre squadre usano divise cinesi comprare su ebay a 20 euro?

vedi la maglia top di nalini (che produce per parecchie squadre, anche se poi sono rimarchiate)....poi mi dici se è calda in estate

cosa usino le altre squadre non lo so, so solo che per quello che possiamo comperare noi, il completo estivo rapha di sky costa 356 euro da all4cycling, in pratica quasi il triplo di maglia e short di castelli e nalini delle altre squadre.

io di cinese ho solo il telaio cervelo comperato da un sivende cervelo perchè per non averlo cinese dovevo prendermi l'rca fatto in canada ma 10 mila euro sono troppi per me per un telaio, maglie e divise sempre comperate da all4cycling, mai niente di nero, quindi appunto non ho idea di come qualcosa di nero si comporti con il caldo, se lo sapevo non lo chiedevo ;)

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
io di cinese ho solo il telaio cervelo comperato da un sivende cervelo perchè per non averlo cinese dovevo prendermi l'rca fatto in canada ma 10 mila euro sono troppi per me per un telaio

;)

Hai comprato un telaio cinese, un clone di una Cervèlo RCA da un dealer Cervélo?

(L'RCA è fatta in California, USA)

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Stavo pensando a una cosa: vista la sua volontà di vincere una grande classica, secondo voi, con l'aggiunta di qualche kg e quindi peso maggiore, Wiggins con il team Wiggins (se invitato) potrebbe partecipare alla Roubaix di quest'anno? So che vorrebbe salire a 80 kg per le olimpiadi e le prove su pista...sarebbe sí perfetto quest'anno per competere realmente alla Roubaix. Sarebbe davvero bello vederlo ancora...chissà se ci sta pensando o definitivamente ha chiuso del tutto con la strada dall'ultima Roubaix.
Che dite? Quest'anno avrebbe il peso ideale per le pietre.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Stavo pensando a una cosa: vista la sua volontà di vincere una grande classica, secondo voi, con l'aggiunta di qualche kg e quindi peso maggiore, Wiggins con il team Wiggins (se invitato) potrebbe partecipare alla Roubaix di quest'anno? So che vorrebbe salire a 80 kg per le olimpiadi...sarebbe sí perfetto quest'anno per competere realmente alla Roubaix. Sarebbe davvero bello vederlo ancora...chissà se ci sta pensando o definitivamente ga chiuso del tutto con la strada dall'ultima Roubaix.
Che dite voi? Quest'anno avrebbe il peso ideale per le pietre.

ha detto che ha chiuso con la strada, si dedicherà solo alla pista

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
Stavo pensando a una cosa: vista la sua volontà di vincere una grande classica, secondo voi, con l'aggiunta di qualche kg e quindi peso maggiore, Wiggins con il team Wiggins (se invitato) potrebbe partecipare alla Roubaix di quest'anno? So che vorrebbe salire a 80 kg per le olimpiadi e le prove su pista...sarebbe sí perfetto quest'anno per competere realmente alla Roubaix. Sarebbe davvero bello vederlo ancora...chissà se ci sta pensando o definitivamente ha chiuso del tutto con la strada dall'ultima Roubaix.

Prendo al volo la tua provocazione.

La domanda dovrebbe essere: i muscoli (e la ciccia) che si sviluppano per andare in pista sono compatibili con la forma necessaria per una classica di Ardenne o Fiandre? È più importante la genetica o la forma momentanea? È più probabile che vinca una classica Wiggins o Viviani?

Io non so rispondere, ma il fisico adatto ce l'avrebbe, la forza esplosiva da côtes non mi pare. Voglio dire che vedrei meglio un Sagan a vincere una classica. Anche se, e lo si è visto quest'anno, senza squadra ... Si vince! :mrgreen:
(Tutti, tranne Sep van marke)

Ultima modifica:

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Hai comprato un telaio cinese, un clone di una Cervèlo RCA da un dealer Cervélo?

(L'RCA è fatta in California, USA)

ehi sinceramente mi scuso ancora, ieri daltonico, oggi scrivo da cani, ho riletto, hai ragione tu, saranno i postumi del 31 spero :cry:

ho r3 presa da regolare sivende distributore focus-cervelo, solo che sappiamo sono fatte in cina ( se non sbaglio )

grazie pensavo rca fatta in canada

fine mio OT

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Prendo al volo la tua provocazione.

La domanda dovrebbe essere: i muscoli (e la ciccia) che si sviluppano per andare in pista sono compatibili con la forma necessaria per una classica di Ardenne o Fiandre? È più importante la genetica o la forma momentanea? È più probabile che vinca una classica Wiggins o Viviani?

Io non so rispondere, ma il fisico adatto ce l'avrebbe, la forza esplosiva da côtes non mi pare. Voglio dire che vedrei meglio un Sagan a vincere una classica. Anche se, e lo si è visto quest'anno, senza squadra ... Si vince! :mrgreen:
(Tutti, tranne Sep van marke)

Si ma io mi riferisco alla sola Roubaix...non al Fiandre o alle Ardenne. Wiggins aveva detto che il suo sogno sarebbe stato vincere la Roubaix...ora che avrà il peso ideale x le pietre (anche se l'aumento del peso serve a lui x le olimpiadi) potrebbe provarci ancora... Tutto qui. ;)

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
a sep mancano i watt non la squadra :mrgreen:

Chi te lo dice che a Sep Vanmarcke manchino i watt per star la davanti fino alla fine?? É stato sfortunato quest'anno... Alla Omloop ha forato e non é riuscito a riprendere i tre Etixx e Stannard (Stybar e Van Avermaet non collaboravano ) e al Fiandre e alla Roubaix é stato anche li sfortunato. La potenza e i numeri ce li ha...lo ha dimostrato nel 2014 e anche nel 2013... poi quando c'è Cancellara lui si esalta. ;)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Chi te lo dice che a Sep Vanmarcke manchino i watt per star la davanti fino alla fine?? É stato sfortunato quest'anno... Alla Omloop ha forato e non é riuscito a riprendere i tre Etixx e Stannard (Stybar e Van Avermaet non collaboravano ) e al Fiandre e alla Roubaix é stato anche li sfortunato. La potenza e i numeri ce li ha...lo ha dimostrato nel 2014 e anche nel 2013... poi quando c'è Cancellara lui si esalta. ;)

dove era quando kristoff e degenkolb alzavano le mani sul traguardo?

i miei pupilli gliele suoneranno in eterno ...rassegnati!!! :rosik::rosik::rosik:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Chiedo ai mod/amm . Ma x Rio 2016 facciamo una sezione a parte stile giro tdf vuelta? [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]

Intanto qui il profilo della prova in linea
5a23fae8fee6d37ef3316700979b9adc.jpg

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ho visto oggi che pesa 83kg.

Ecco l'immagine
c41f6d22a4b81c6b5a533a8cb37fe8b9.jpg