Quoto ci sara' anche Taylor PhinneyIntanto mancano meno di due mesi alla Strade Bianche, a mio avviso una delle corse più belle di tutto il panorama ciclistico internazionale. Non vedo l'ora![]()
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Quoto ci sara' anche Taylor PhinneyIntanto mancano meno di due mesi alla Strade Bianche, a mio avviso una delle corse più belle di tutto il panorama ciclistico internazionale. Non vedo l'ora![]()
Davvero che fantasia. Furbone pippo.
brutta copia della saxo-tinkoff da allenamento dell' anno scorso
ma siamo sicuri che la abbia disegnata pozzato quella?
No non so chi lo ha scritto
Non so chi lo ha scritto. Comunque la critica e' x la maglia copiata alla Tinkoff chi l' ha fatta poi importa poco. Meglio x luiNon per dire eh, ma qui si critica e si critica, ma Pozzato non ha disegnato quella maglia, bensì la divisa 2016 della Southeast (perchè mai quella della Amore&Vita?!?), ossia questa: http://www.gazzetta.it/Ciclismo/05-...t-maglia-accordo-venezuela-140161777520.shtml
Divisa che tra l'altro trovo semplice (non ci va uno stilista a disegnarla) ma molto molto bella!!
Altre foto: http://www.cyclingpro.net/template/img/post/2e3b3202cac55376d622c83a2f2f0ce9e3f69c63.jpg http://images2.gazzettaobjects.it/m...e5-b14f-34f65db473bb_169_l.JPG?v=201601051115
Davvero Sagan al via la prima volta. Tracciato alleggerito di salite ma piu' vicino al traguardo. Ne vedremo delle belle.A parte le Strade Bianche che sono un po' in la (gara splendida davvero)... io aspetto la Omloop Het Niewsblad... con un parterre incredibile! L'anno scorso é stata una gara davvero spettacolare!!!
Davvero Sagan al via la prima volta. Tracciato alleggerito di salite ma piu' vicino al traguardo. Ne vedremo delle belle.
.
Eh si!che gara! Mio favorito e' stybar.Davvero si...io già mi immagino una lotta a 4/5 negli ultimi km finali... 4 belgi (3 Etixx Vandenbergh,Boonen,Terpstra) e Vanmarcke... con un Cance che li infila tutti quanti come fece Stannard (che tra l'altro mancherà) con i belgi "polliiiii" della Etixx. Me lo auguro eh, sia chiaro.
Metteteci anche la presenza di Martin che vuole testarsi sul pavé...dei classici Van Avermaet, Stybar e del campione del mondo Sagan.... si preannuncia una gara spettacolare...non vedo l'ora!! Ho tanta voglia di vedere il pavé e i muriiiiiii!!!
Ik hou van de Omloop Het Nieuwsblad!!!!!!!! :)
E' la continental di Axl Mercx che fungeva da breeder x gli u23 della fed. Americana quest'anno non ho capito se sostituita o affiancata dalla Cca del Massachussets. Il nuovo sponsor e' passato dalla Jamis alla Axeon appunto.molto carino il completo di questa squadra americana Axeon Hagens Berman,
Ecco la versione femminileE' la continental di Axl Mercx che fungeva da breeder x gli u23 della fed. Americana quest'anno non ho capito se sostituita o affiancata dalla Cca del Massachussets. Il nuovo sponsor e' passato dalla Jamis alla Axeon appunto.
Bella maglia anche nella squadra femminile che se pox recupero e posto
No non so chi lo ha scritto
Ahah giusta considerazioneLo avevo scritto io ma era per ridere. Nell'intervista pozzato aveva detto che prima la divisa l'aveva pensata camouflage...vista questa ho pensato che gli abbiano rubato il bloc notes con gli schizzi...

Silvan Dillier bmc dichiara di volere vincere Amstel e Sanremo in futuro, bello vedere un giovane determinato vedremo cosa ci fara' vedere quest'anno
http://www.cyclismactu.net/news-rou...tml?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
Certo ma non sottovalutare dillier la classe ce l'ha.Anch'io voglio vincere amstel e sanremo e non solo...ma non é detto che ci riesca.
rosa non è un corridore da corsa a tappe per me, dovrebbe esserci anche landa.
cmq dico a [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] di iscriversi, con questi nomi nei 5 ci arriva anche lui![]()