Peraltro l'ha già mostrato al Giro dei Fiordi nell'ultima tappa di Narvik dove fece un numero spettacolare...Certo ma non sottovalutare dillier la classe ce l'ha.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Peraltro l'ha già mostrato al Giro dei Fiordi nell'ultima tappa di Narvik dove fece un numero spettacolare...Certo ma non sottovalutare dillier la classe ce l'ha.
EsattoPeraltro l'ha già mostrato al Giro dei Fiordi nell'ultima tappa di Narvik dove fece un numero spettacolare...
Betancour non sara' come era previsto al tour of san luis.
Beh dalle foto non pareva in formissima!Si sa il motivo? per me ha già iniziato a sgarrare eheheh
Quest'anno Le Samyn la gara di apertura della stagione Vallone subito dopo la omloop e kuurne diviene ancora piu' dura con 12km di pave' .
Partecipera' a distanza di 8anni dalla sua vittoria Gilbert
[MENTION=48857]pavarik[/MENTION]
Che tipo di pave' ? In piano o muro?
Si ma Gilbert secondo me dovrebbe provare a competere anche al Fiandre, spero faccia bella figura e possa pensarci su seriamente x il Fiandre.
Si sa il motivo? per me ha già iniziato a sgarrare eheheh
credo che ormai betancur sia fatto e finito
ha fatto 2 terzi posti al fiandre ...gli anni passano anche x lui
Questo Bevin è forte davvero.Patrick Bevin della Cannondale vince il titolo a crono nzl!
Secondo tom scully della drapac
Terzo joey cooper della Avanti
[url]http://www.procyclingstats.com/race.php?id=166053[/URL]
Le Samyn era una gara x velocisti a cui l'hanno scorso han aggiunto un circuito con tratti in pave piatti non lunghissimi ma quindi negli ultimi km. Sono piatti . Io la vidi nel 2015 e fu bella tra l'altro la top 20 rivelo' molti di quelli che poi si miseeo in luce nek calendario belgaChe tipo di pave' ? In piano o muro?
Si ma Gilbert secondo me dovrebbe provare a competere anche al Fiandre, spero faccia bella figura e possa pensarci su seriamente x il Fiandre.
...la potenza e la forza se allenate penso rimangano... no?
Allora i corridori sanno quando dire basta. Poi ci sono casi eccezionali (Rebellin, Horner, Voigt) e i casi strani come Schleck Andy.Dopo 20-30 anni di agonismo di media probabilmente no

Allora i corridori sanno quando dire basta. Poi ci sono casi eccezionali (Rebellin, Horner, Voigt) e i casi strani come Schleck Andy.
Ma a 35 anni puoi ancora competere penso...no?![]()