Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Risultati della crono Nzl u23:

1st @H_McComick [MENTION=32141]one[/MENTION]ProCycling
2d [MENTION=49346]liam[/MENTION]_Aitcheson @AvantiIsoWhey 9"
3d @HamishSchreurs [MENTION=6695]Klein[/MENTION]ConstCT 14"

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Quest'anno Le Samyn la gara di apertura della stagione Vallone subito dopo la omloop e kuurne diviene ancora piu' dura con 12km di pave' .
Partecipera' a distanza di 8anni dalla sua vittoria Gilbert
[MENTION=48857]pavarik[/MENTION]

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Quest'anno Le Samyn la gara di apertura della stagione Vallone subito dopo la omloop e kuurne diviene ancora piu' dura con 12km di pave' .
Partecipera' a distanza di 8anni dalla sua vittoria Gilbert
[MENTION=48857]pavarik[/MENTION]

Che tipo di pave' ? In piano o muro?
Si ma Gilbert secondo me dovrebbe provare a competere anche al Fiandre, spero faccia bella figura e possa pensarci su seriamente x il Fiandre.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.274
12.223
Udine
Visita sito
ha fatto 2 terzi posti al fiandre ...gli anni passano anche x lui

Due terzi, ha vinto anche una omloop. Da giovane è andato sempre bene nelle gare fiamminghe. Poi ha dovuto scegliere, se punti alle ardenne il calendario, l'allenamento, si differenzia da subito. L'anno che ha vinto le tre gare delle ardenne però è arrivato vicinissimo al fiandre, vinse nuyens e lui attacco sul molemberg, credo, un po' troppo presto e nel finale non ha avuto più gambe per sprintare

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Com'è che negli amatori c'è gente che va forte anche a 40 e passa anni e nei pro invece già a 34 sei a fine carriera? Eh si che contan tanto l'allenamento e la dieta alla fine...la potenza e la forza se allenate penso rimangano... no?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Patrick Bevin della Cannondale vince il titolo a crono nzl!

Secondo tom scully della drapac
Terzo joey cooper della Avanti

[url]http://www.procyclingstats.com/race.php?id=166053[/URL]

Questo Bevin è forte davvero.
Competitivo su tutti i terreni, soprattutto in volata ma si difende anche in salita e vola sulle salite brevi.
Praticamente un Bettini che va anche a crono. Mi sa che la Cannondale ci ha visto lungo...

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Che tipo di pave' ? In piano o muro?
Si ma Gilbert secondo me dovrebbe provare a competere anche al Fiandre, spero faccia bella figura e possa pensarci su seriamente x il Fiandre.
Le Samyn era una gara x velocisti a cui l'hanno scorso han aggiunto un circuito con tratti in pave piatti non lunghissimi ma quindi negli ultimi km. Sono piatti . Io la vidi nel 2015 e fu bella tra l'altro la top 20 rivelo' molti di quelli che poi si miseeo in luce nek calendario belga