idea tanto semplice e geniale ed efficace sicuramente, esteticamente per me diverrebbero inguardabili
magari mi sbaglio eh, ma la mia sensazione è che i pro farebbero volentieri senza e che siano le case a spingere perchè li abbiano per poi aver la scusa di rinnovare tutto il parco bici attuale perchè in tantissimi, non tutti, ma molti di sicuro, bramano per avere la bici identica ai pro, quindi anche se per un uso amatoriale non sono indispensabili, specie per chi come me si fa giretti da solo, poi finirebbero per sentirsi la bici vecchia di un secolo
sono curioso di vedere come andrà a finire
ma credo che nemmeno le case stesso spingano più di tanto, campagnolo sono anni che sta sviluppando questi dischi... manco fossero i freni di una f1. sram e shimano non hanno certo un sfilza di impianti per le bdc a differenza delle mtb. anche per il materiale aftermarket a differenza dei freni da mtb c'è poco e niente
diciamo che dopo la novità iniziale e una risposta timida del mercato la cosa si è un po' raffreddata ora vediamo se con i pro si rilancerà
