Prof stagione 2016

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
idea tanto semplice e geniale ed efficace sicuramente, esteticamente per me diverrebbero inguardabili

magari mi sbaglio eh, ma la mia sensazione è che i pro farebbero volentieri senza e che siano le case a spingere perchè li abbiano per poi aver la scusa di rinnovare tutto il parco bici attuale perchè in tantissimi, non tutti, ma molti di sicuro, bramano per avere la bici identica ai pro, quindi anche se per un uso amatoriale non sono indispensabili, specie per chi come me si fa giretti da solo, poi finirebbero per sentirsi la bici vecchia di un secolo

sono curioso di vedere come andrà a finire

ma credo che nemmeno le case stesso spingano più di tanto, campagnolo sono anni che sta sviluppando questi dischi... manco fossero i freni di una f1. sram e shimano non hanno certo un sfilza di impianti per le bdc a differenza delle mtb. anche per il materiale aftermarket a differenza dei freni da mtb c'è poco e niente

diciamo che dopo la novità iniziale e una risposta timida del mercato la cosa si è un po' raffreddata ora vediamo se con i pro si rilancerà
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
(Ma la sua stagione inizia domani al mallorca dove vinse la prova piu' dura con un attacco ai meno 50 l'anno scorso)

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

sempre il murciano, ha dichiarato che vorrebbe provare a fare bene al giro, poi farà in tuor per aiutare quintana e preparare rio, suo vero obbiettivo di stagione
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
sempre il murciano, ha dichiarato che vorrebbe provare a fare bene al giro, poi farà in tuor per aiutare quintana e preparare rio, suo vero obbiettivo di stagione
Tra l'altro mostra un look pelato x cui si e' guadagnato il nomignolo di valverdemort parafrasando l'innominabile di h.potter. *inguardabile!

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Al via quest'anno il protocollo Uci che in caso di meteo estremo prevede la riunione tra giuria organizzatori medici corridori e squadre.
Sei le categorie estreme:
Pioggia diluviante
Vento forte
Neve in Strada
Eccessivo Calore
Aria Inquinata
Visibilita' Diminuita

Obbligatorio x le gare Wt e Hc
Raccomandato per le altre.
Vedremo se e come funzionera' .



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Betancur bloccato per problemi di visto salta la presentazione di movistar. Non sapevo che negli aeroporti colombiani usassero le bilance x rilasciare i visti un po' come a gardaland sotto una certa altezza non paghi.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Kit della Joker continental norvegese sfornatalenti
931d938035217982f3fc01742cf98d26.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Inviti x il Criterium internazionale
@EquipeFDJ [MENTION=42599]for[/MENTION]tuneoVitalC @Delko_MP_KTM @Auber93Cyclisme [MENTION=32141]one[/MENTION]ProCycling RoubaixMetropole @TeamDEN_fr
.@IAM_Cycling @ecarmee [MENTION=17916]rot[/MENTION]hSkoda Stôltingservicegroup [MENTION=47969]bora[/MENTION]Argon18 [MENTION=14256]rid[/MENTION]e_Argyle [MENTION=7937]giant[/MENTION]Alpecin @AG2RLAMONDIALEc @TeamCOFIDIS

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk