infine il Lombardia non sarà una corsa entusiasmante per te, ma se ogni anno ci sono parecchi tra i migliori cacciatori di classiche vuol dire che a loro piace non poco.
o forse è poco entusiasmante perchè l'ha vinta Nibali lo scorso anno?
Il Lombardia diventa una bella corsa quando arriva a Como con Ghisallo, Sormano, lungolago Nesso-Como e Civiglio e San Fermo negli ultimi km.
Era invece una palla micidiale con l'arrivo a Lecco dove tutti aspettavano quella salitella finale per fare la corsa.
Detto questo io lo toglierei dalla zona di Como dove ci abitano dei sottosviluppati quanto a cultura ciclistica.

...

