Progetti e sogni dei"Torino e dintorni"per il 2011

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Ciao Michele.Si bella.Però mi viene il dubbio che sia ancora un pò presto per pedalare di notte,infatti se hai letto un pò prima lo chiedevo per fare un giro"mio" giusto partendo di notte.Tu ci andrai?Tra l'altro tra un pò chiederò(speriamo che non legga)al vice se il prossimo anno in tgf non si possa mettere i punti anche alle rando da almeno 200km in sù,per poi sommarsi alle granfondo.Mi sembra che una rando da almeno 200 km non sia meno di una Gara magari da 100km.Dai che verso giugno iniziamo a stressarlo.


puo' essere che vado...devo ancora vedere una concomitanza con un altra rando...comunque e' piatto come percorso quindi nessun problema a pedalare di notte.... riguardo ai punti delle rando non so' se vadano messi insieme alle gf....forse si potrebbe creare uno spazio dedicato alle rando........se chiedo io i punti il vice sai che fa' ? :rosik:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
puo' essere che vado...devo ancora vedere una concomitanza con un altra rando...comunque e' piatto come percorso quindi nessun problema a pedalare di notte.... riguardo ai punti delle rando non so' se vadano messi insieme alle gf....forse si potrebbe creare uno spazio dedicato alle rando........se chiedo io i punti il vice sai che fa' ? :rosik:
Infatti secondo mè non è che tu sei secondo a un granfondista.Però non ne ricavi nessun vantaggio.Si andrebbe bene anche una classifca a parte.Ma forse questi discorsi e meglio se li facciamo a quattr'occhi in sede.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Bè ragazzi,a questo punto posso dire di aver fallito il mio "obbiettivo sogno 2011"Per lo meno nel suo progetto originale,domani decido se portare la seconda bici(non posso fare 700 km con la Oltre)O mandare tutto affa e rimandare al 2012.Ho già il progetto di viaggio..
 

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Ciao Michele.Si bella.Però mi viene il dubbio che sia ancora un pò presto per pedalare di notte,infatti se hai letto un pò prima lo chiedevo per fare un giro"mio" giusto partendo di notte.Tu ci andrai?Tra l'altro tra un pò chiederò(speriamo che non legga)al vice se il prossimo anno in tgf non si possa mettere i punti anche alle rando da almeno 200km in sù,per poi sommarsi alle granfondo.Mi sembra che una rando da almeno 200 km non sia meno di una Gara magari da 100km.Dai che verso giugno iniziamo a stressarlo.

:angrymod:!mabbasta!;:
 

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Infatti secondo mè non è che tu sei secondo a un granfondista.Però non ne ricavi nessun vantaggio.Si andrebbe bene anche una classifca a parte.Ma forse questi discorsi e meglio se li facciamo a quattr'occhi in sede.

Considerato come uno dei migliori granfondisti: nota bene il suo avatar!
Per tutto il resto bisogna valutare molte cose. :sad:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi viene da ridere... o da piangere a leggere questa discussione....

Perchè la mia stagione è già finita...

Ma piantala li che finita,lo è se lo vuoi.la bici te l'abbiamo offerta in tanti,per cui non hai che da chiedere,tu non sei messo male fisicamente,quindi direi che almeno qualche giretto se vuoi te lo puoi permettere.Piuttosto pensa che fortuna,sicuramente il prossimo anno avrai una bici nuova,non resta che fare una serata da ubriaconi pensando al modello adatto.Dai sùo-oo-o
 

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
43
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
torno a scrivere un po di caxxate dopo 4 mesi di crisi ... son tornati un po di obbiettivi entro fine 2011 o inizio 2012

1)lavoro: Cambiare lavoro per avere una maggior sicurezza , tempo libero, e soprattutto meno stress(questo l'ho quasi raggiunto mancano pochi giorni alla decisione definitiva).

2)personale ritrovare una compagna che mi faccia star bene(qui non c'è fretta ).....

3)bici diventare competitivo nelle medio fondo e cicloscalate (diciamo dal 10° al 25° nelle medio fondo e nei primi 5 nelle cicloscalate).

ciao amici
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.167
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
torno a scrivere un po di caxxate dopo 2 mesi di crisi ... son tornati un po di obbiettivi entro fine 2011 o inizio 2012

1)lavoro: Cambiare lavoro per avere una maggior sicurezza , tempo libero, e soprattutto meno stress(questo l'ho quasi raggiunto mancano pochi giorni alla decisione definitiva).

2)personale ritrovare una compagna che mi faccia star bene(qui non c'è fretta ).....

3)bici diventare competitivo nelle medio fondo e cicloscalate (diciamo dal 10° al 25° nelle medio fondo e nei primi 5 nelle cicloscalate).

ciao amici

Ciao Ivan...

Ti auguro tutto il meglio possibile....

E ricordati che noi siamo sempre qua...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
torno a scrivere un po di caxxate dopo 4 mesi di crisi ... son tornati un po di obbiettivi entro fine 2011 o inizio 2012

1)lavoro: Cambiare lavoro per avere una maggior sicurezza , tempo libero, e soprattutto meno stress(questo l'ho quasi raggiunto mancano pochi giorni alla decisione definitiva).

2)personale ritrovare una compagna che mi faccia star bene(qui non c'è fretta ).....

3)bici diventare competitivo nelle medio fondo e cicloscalate (diciamo dal 10° al 25° nelle medio fondo e nei primi 5 nelle cicloscalate).

ciao amici
Ciao Ivan,bentornato.Dai si gira pagina e si ricomincia.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ieri ho iniziato ad avvicinarmi ai miei obbiettivi

ieri sera cronoscalata a pocapaglia andata alla grande... alcuni dati
7°assoluto a 10 secondi dal primo
2°di categoria a 2 secondi
v.a.m. 1826 (era solo un chilometro)....

grandissimo, stima totale soprattutto perchè questi risultati li stai ottenendo con tanta tantissima "testa", il che mi fa ben sperare per il tuo futuro!