AHahahah non so che dirti sarò fatto storto ma è l'unica posizione delle mille provate che mi permette di starci sopra anche 4 ore. (prova lampante che ognuno di noi è unico).sta attento!
in questi giorni c'è troppo vento per quella bici. rischi di vederla volar via da sola.
la sella ti serve da spoiler![]()
complimenti!!!
sai quanto pesa la bici???
MAYBE non so proprio che dirti frse ho troppo ingombro sotto e davanti!!!bella bici davvero, sul serio quanto pesa? :asd:
piccolo OT
comunque la sella ha qualcosa di sbagliato, cioè dai, pedali in discesa!
secondo me c'è qualcosa che non quadra, ok che ognuno è unico ma tenere la sella in quel modo è sintomo di qualcosa che non va. O stai seduto troppo in punta, quindi ti schiaccia le OO con conseguenti indolenzimenti e dolori dopo pochi km oppure c'è qualcos'altro.. comunque se la taglia della bici è giusta e tutto è regolare non c'è motivo di tenere la sella così puntata a terra
anche il colore della stessa sarebbe stata meglio nera, per il resto complimenti!!!
ti faccio tantissimi complimenti ed i migliori auguri!!!goditela!!:eek:io non mi fiderei troppo di un parere di chi la usa in maniera così errata, l'appoggio è completamente differente e non indicativoCome ti trovi con la Aspide Carbon? (...e non faccio battute sulla posizione della stessa...) Io uso da qualche anno l'Aspide e mi trovo benissimo.
Volevo provare quella Carbon...

O.simo!io non mi fiderei troppo di un parere di chi la usa in maniera così errata, l'appoggio è completamente differente e non indicativo![]()

IO la trovo fantastica almeno ora! prima ho provato srl kit carbon e san marco magma.....delusione per entrambe in tutte le posizioni possibili, ma vista la situazione il mio giudizio credo conti come le scorregge di farfalla!Come ti trovi con la Aspide Carbon? (...e non faccio battute sulla posizione della stessa...) Io uso da qualche anno l'Aspide e mi trovo benissimo.
Volevo provare quella Carbon...
scusami, quello che volevo dire è che le tue indicazioni non sarebbero significative per chi usa una posizione più "normale" in quanto l'appoggio è completamente differente, non voleva essere una criticaO.simo!scusa ma secondo te cosa dovrei fare??? a volte certi giudizi mi fanno ridere! si ho capito la posizione è scorretta tecnicamente come da indicazione di pag 2 del manuale del ciclista perfetto....detto ciò ti ribadisco nuovamente che avendo provato e riprovato decine di volte a tutt'oggi è l'unica posizione che mi permette di stare sopra fino a 3/4h e non sentire alcun dolore, cosa che tengo a sottolineare con le inclinazioni da manuale non solo riducevano i tempi a1 1.5h al massimo ma non vi dico i dolori alle zone genitali!! (che sono quelle a cui tengo di piu).ora se la cosa a te da tutto questo fastidio....butto la bicicletta e mi do al ping pong
![]()
no non buttarla, piuttosto DALLA A ME, la ritiro senza spese aggiuntive!O.simo!scusa ma secondo te cosa dovrei fare??? a volte certi giudizi mi fanno ridere! si ho capito la posizione è scorretta tecnicamente come da indicazione di pag 2 del manuale del ciclista perfetto....detto ciò ti ribadisco nuovamente che avendo provato e riprovato decine di volte a tutt'oggi è l'unica posizione che mi permette di stare sopra fino a 3/4h e non sentire alcun dolore, cosa che tengo a sottolineare con le inclinazioni da manuale non solo riducevano i tempi a1 1.5h al massimo ma non vi dico i dolori alle zone genitali!! (che sono quelle a cui tengo di piu).ora se la cosa a te da tutto questo fastidio....butto la bicicletta e mi do al ping pong
![]()