Progetto finito EVVVAIIIIIIIIIII

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Ciao a tutti torno oggi dal mecca dopo aver ritirato la mia amante dimagrita e ultratecno...Attendo giudizi e pareri

deda RS scuro
super record 11v
aspide carbon
freni kcnc cb1
ruote extralite ultraclimb
tupolari tufo elite jet
piega TEC ss
attacco DEDA 100 sc
 

Allegati

  • 10112010013.jpg
    10112010013.jpg
    116,7 KB · Visite: 458
  • 10112010014.jpg
    10112010014.jpg
    110,2 KB · Visite: 345

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Ciao a tutti torno oggi dal mecca dopo aver ritirato la mia amante dimagrita e ultratecno...Attendo giudizi e pareri

deda RS scuro
super record 11v
aspide carbon
freni kcnc cb1
ruote extralite ultraclimb
tupolari tufo elite jet
piega TEC ss
attacco DEDA 100 sc

...azzarola,direi che aggressiva è la prima parola che mi viene in mente...veramente bella e cattiva...bel mezzo davvero!!!o-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ciao a tutti torno oggi dal mecca dopo aver ritirato la mia amante dimagrita e ultratecno...Attendo giudizi e pareri

deda RS scuro
super record 11v
aspide carbon
freni kcnc cb1
ruote extralite ultraclimb
tupolari tufo elite jet
piega TEC ss
attacco DEDA 100 sc

sta attento!
in questi giorni c'è troppo vento per quella bici :mrgreen:. rischi di vederla volar via da sola.

la sella ti serve da spoiler ;nonzo%
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
sta attento!
in questi giorni c'è troppo vento per quella bici :mrgreen:. rischi di vederla volar via da sola.

la sella ti serve da spoiler ;nonzo%
AHahahah non so che dirti sarò fatto storto ma è l'unica posizione delle mille provate che mi permette di starci sopra anche 4 ore. (prova lampante che ognuno di noi è unico).
pensate che alla prima prova su indicazione del mecca che ci capisce sul serio dopo circa un ora stavo quaso per perdere i miei "gioiellini"
 

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
bella bici davvero, sul serio quanto pesa? :asd:

piccolo OT
comunque la sella ha qualcosa di sbagliato, cioè dai, pedali in discesa! :mrgreen:
secondo me c'è qualcosa che non quadra, ok che ognuno è unico ma tenere la sella in quel modo è sintomo di qualcosa che non va. O stai seduto troppo in punta, quindi ti schiaccia le OO con conseguenti indolenzimenti e dolori dopo pochi km oppure c'è qualcos'altro.. comunque se la taglia della bici è giusta e tutto è regolare non c'è motivo di tenere la sella così puntata a terra
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
bella bici davvero, sul serio quanto pesa? :asd:

piccolo OT
comunque la sella ha qualcosa di sbagliato, cioè dai, pedali in discesa! :mrgreen:
secondo me c'è qualcosa che non quadra, ok che ognuno è unico ma tenere la sella in quel modo è sintomo di qualcosa che non va. O stai seduto troppo in punta, quindi ti schiaccia le OO con conseguenti indolenzimenti e dolori dopo pochi km oppure c'è qualcos'altro.. comunque se la taglia della bici è giusta e tutto è regolare non c'è motivo di tenere la sella così puntata a terra
MAYBE non so proprio che dirti frse ho troppo ingombro sotto e davanti!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma a parte gli scherzi se non è in questa posizione mi fa veramente male quindi siccome ci tengo alle palline la tengo cosi...per il peso posto a breve cosa dice la bilancia sono curioso anche io!!...ps ultimo step ma solo x sfizio cerco sella nera superleggera! gia trovata una aspide super...
 

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
si potrebbe definire una bici "ESOTERICA"..........fa paura solo a vederla!!!!!!!!veramente bella!!stupenda!o-oti faccio tantissimi complimenti ed i migliori auguri!!!goditela!!:eek:
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
io non mi fiderei troppo di un parere di chi la usa in maniera così errata, l'appoggio è completamente differente e non indicativo o-o
O.simo!:cassius::mrgreen: scusa ma secondo te cosa dovrei fare??? a volte certi giudizi mi fanno ridere! si ho capito la posizione è scorretta tecnicamente come da indicazione di pag 2 del manuale del ciclista perfetto....detto ciò ti ribadisco nuovamente che avendo provato e riprovato decine di volte a tutt'oggi è l'unica posizione che mi permette di stare sopra fino a 3/4h e non sentire alcun dolore, cosa che tengo a sottolineare con le inclinazioni da manuale non solo riducevano i tempi a1 1.5h al massimo ma non vi dico i dolori alle zone genitali!! (che sono quelle a cui tengo di piu).ora se la cosa a te da tutto questo fastidio....butto la bicicletta e mi do al ping pongo-o
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Come ti trovi con la Aspide Carbon? (...e non faccio battute sulla posizione della stessa...:mrgreen:) Io uso da qualche anno l'Aspide e mi trovo benissimo.
Volevo provare quella Carbon...
IO la trovo fantastica almeno ora! prima ho provato srl kit carbon e san marco magma.....delusione per entrambe in tutte le posizioni possibili, ma vista la situazione il mio giudizio credo conti come le scorregge di farfalla!
(cosi /anticipo/accontento tutti!))
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
O.simo!:cassius::mrgreen: scusa ma secondo te cosa dovrei fare??? a volte certi giudizi mi fanno ridere! si ho capito la posizione è scorretta tecnicamente come da indicazione di pag 2 del manuale del ciclista perfetto....detto ciò ti ribadisco nuovamente che avendo provato e riprovato decine di volte a tutt'oggi è l'unica posizione che mi permette di stare sopra fino a 3/4h e non sentire alcun dolore, cosa che tengo a sottolineare con le inclinazioni da manuale non solo riducevano i tempi a1 1.5h al massimo ma non vi dico i dolori alle zone genitali!! (che sono quelle a cui tengo di piu).ora se la cosa a te da tutto questo fastidio....butto la bicicletta e mi do al ping pongo-o
scusami, quello che volevo dire è che le tue indicazioni non sarebbero significative per chi usa una posizione più "normale" in quanto l'appoggio è completamente differente, non voleva essere una critica
 

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
O.simo!:cassius::mrgreen: scusa ma secondo te cosa dovrei fare??? a volte certi giudizi mi fanno ridere! si ho capito la posizione è scorretta tecnicamente come da indicazione di pag 2 del manuale del ciclista perfetto....detto ciò ti ribadisco nuovamente che avendo provato e riprovato decine di volte a tutt'oggi è l'unica posizione che mi permette di stare sopra fino a 3/4h e non sentire alcun dolore, cosa che tengo a sottolineare con le inclinazioni da manuale non solo riducevano i tempi a1 1.5h al massimo ma non vi dico i dolori alle zone genitali!! (che sono quelle a cui tengo di piu).ora se la cosa a te da tutto questo fastidio....butto la bicicletta e mi do al ping pongo-o
no non buttarla, piuttosto DALLA A ME, la ritiro senza spese aggiuntive! :mrgreen::mrgreen:
a proposito, hai provato ad avanzarla/arretrarla? magari sei troppo lungo e ti picchia la parte anteriore sulle OO, a me succedeva così quando ho montato per la prima volta l'arione, poi ho capito che andava portata avanti :asd:
oppure fai una visita da un biomeccanico che sicuramente risolvi. Più che altro per te, perché a pedalare così "in discesa" sarà difficile avere una pedalata che non sia "di punta". Facci caso quando pedali, ti ritroverai sempre con i piedi che puntano per terra e farai fatica ad avere la classica pedalata dove tutto il piede segue il movimento del pedale :asd:
(lo so, non si capisce un c***o però è più difficile spiegarlo che mostrarlo :mrgreen::mrgreen:)
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
complimenti ,salta subito all'occhio ,forse a causa della sella ?starai facendo rabbrividire tutti i bio mecca del forum,un consiglio se posso,sei di Roma ,io una visitina a Jury ce la farei.......altrimenti complimenti per il pacco :):)