Speriamo solo di stare sotto i 6kg. secondo voi ci sono riuscito???? vediamo chi si avvicina di piu...e a chi vince faccio fare un giro sulla mia sella in picchiata :))))
bella bici, complimentissimi.
Sarai sui 5,2-5,5 kg, cifra buttata li' (non e' grandissima come taglia).
Visto che chiedi qualche idea ti do' la mie.
Esteticamente: o la fai tutta nera o ci metti qualche chiazza di colore distribuita qua e la'.
Tecnicamente: adesso il gran lavoro di alleggerimento l'hai fatto, dovrai nel tempo selezionare i componenti in cui e' meglio avere 50g in piu' invece che in meno. Appesantirla saggiamente.
Complimenti per il lavorone.