Progetto finito EVVVAIIIIIIIIIII

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
ho visto ora sul sito della sella saevid ma cacchiarola bisogna aspettare almeno 30gg per averla!!! e che diavolo ma che la fanno una per una??? ma può essere che non producano altro che un tipo solo di sella e niente altro????? boh???c'è gente strana in giro...dalle mie parti c'è una piccola azienda che produce parti di moto in carbonio mi piacerebbe saper dal titolare se fosse possibile anche solo per sfizio produrre una sella da bici....chissà.??

Provaci si sà mai!!!! se mai gli porti una foto oppure un modello di sella che ti piace di piu'!!!!!o-o...un mio amico vende nuova una ax lightness phoenix da 62 gr!!!vuole 250 carte:wacko:!!!!
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
o-o
ho letto ora che tubolari monti...se non fosse per la scritta rossa e quel giallo li prenderei anch'io,anche se a vederli sulla tua bici non si nota molto!!!o-oforse ci faccio un pensierino anch'io...o-o
guarda la scritta sui tubolari è davvero discreta..non si nota se non ti ci mettti di punta...al momento si comportano davvero bene...io continuo con questi!o-o
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Provaci si sà mai!!!! se mai gli porti una foto oppure un modello di sella che ti piace di piu'!!!!!o-o...un mio amico vende nuova una ax lightness phoenix da 62 gr!!!vuole 250 carte:wacko:!!!!
UHmmmm 250 cazzarola (onestamente non mi fa impazzire ax)...vabbeh che si avvicina natale però....mi sa che continuo a fare un pensiero sulla saevid e se il tipo dalle mie parti mi da una mano magari..
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
et voilà acqustata sella Italia C64 (speriamo bene!) ....e in arrivo exustar pr200ck ti......si scende ancora aiuto..fermatemi :)......no ragazzi giuro a 5,6kg mi fermo (spero) ma mi sta balenando l'idea per il prossimo anno di cambiare il telaio con qualcosa di piu aggressivo! anche se devo dire che il deda super scuro mi fa impazzire.
mi piace "scalare" e la leggerezza è un pallino daiiiiiii datemi qualche dritta!