mino
Scalatore
ho letto ora che tubolari monti...se non fosse per la scritta rossa e quel giallo li prenderei anch'io,anche se a vederli sulla tua bici non si nota molto!!!
forse ci faccio un pensierino anch'io...
forse ci faccio un pensierino anch'io...
!!!!